QUOTE(Lucabeer @ Oct 31 2008, 07:05 PM)

I New Order hanno dato una virata pop rispetto a quando erano Joy Division: io quasi li preferisco, non tanto per le sonorità ma per la maggiore varietà che hanno saputo offrire rispetto alla precedente formazione. Anche se questo è ovvio, visto che i Joy Division hanno inciso solo due dischi e i New Order una quantità enorme di LP e singoli...
Anche se, come dimostra il mio avatar (fra l'altro tratto pure lui da una foto di Corbjin), per quanto riguarda il synth pop il meglio a mio avviso restano sempre i Depeche Mode.
Bè indiscutibilmente I New Order sono più maturi dei joy division, hanno imparato a suonare; però le canzoni dei Joy Division hanno maggior fascino, secondo me, sono canzoni più intense e disperate..... non so a voi ma io ogni volta che ascolto alcune canzoni ho la sensazione di commuovermi e comunque mi rattristano moltoe mi lasciano addosso una sensazione che non saprei nemmeno descrivere; nonostante ciò non posso fare a meno di ascoltarle.
I depeche anche mi piacciono molto li ho visti l'hanno scorso a roma insieme ai franz Ferdinand, e penso quest'anno riandrò a vederli. Non li avevo mai visti prima i loro "live" e mi hanno letteralmente impressionato.
Buon halloween a tutti:-)