QUOTE(kogaku @ Dec 2 2008, 09:32 PM)

Rieccomi qua, dopo appena 45 giorni di punizione per avere avuto da ridire con l'utente MusaNpa su un paio di fotografie...
Ovviamente non sono stati 45 giorni di inattività fotografica, vuoi perchè è il mio mestiere, vuoi perchè mi piace fare due o tre foto ogni tanto...
Ed ecco quindi che vi posto un veloce tramonto toscano, in maremma, dentro (è il caso di dirlo) al golfo di Baratti...
D300, 14-24
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 2 2008, 09:36 PM)

Obbravo biNbo, intanto ben tornato, e poi bella fotina, un pò carica ma è perfettamente nel tuo stile

Carissimi Nikonisti,
la nostra Community è per molti un luogo dove poter iniziare (o continuare) un percorso di confronto su temi fotografici in un ambiente sano e costruttivo.
Lo staff ed i moderatori, che colgo l'occasione di ringraziare, collaborano gratuitamente con Nital al fine di mantenere il clima auspicato.
Ogni intervento di sospensione è ponderato e deciso con attenzione considerando il regolamento.
Le azioni di sospensione vengono prevalentemente applicate a seguito di interventi "a gamba tesa" tra "utente ad utente" dove il concetto di convivenza e rispetto dell'interlocutore, di chi legge il thread e nei confronti dello staff stenta a farsi riconoscere.
In questo messaggio, l'utente Kogaku, rientrato dalla sospensione ci propone un ottima fotografia di quanto assimilato durante la sua assenza; la lettera N (maiuscola) a modifica del nome utente "musampa" è un modo elegante (?) per denigrare, a proprio modo, l'utente in questione.
E' un dettaglio che oltre che a far sorridere per la sua frivolezza lascia perplessi anche per quanto successivamente scaturito.
L'intervento di Alessandro Sentieri, che ripropone lo stesso iter, è un secondo metro di maturità.
Abbiamo chiesto motivazioni sull'uso improprio ma l'unica risposta arrivata si commenta da se.
Ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. In questo thread, purtroppo, nulla di rilevante.
Ci facciamo carico delle scuse per "Musampa" che auspicavamo potessero essere pubblicate dagli autori del frivolo intervento.
Concludo, non applicando giorni di sospensione ma con la richiesta rivolta a Kogaku, Sentieri (ed a coloro che non sono sintonizzati sullo stesso canale degli altri) di permetterci di dedicarci ad attività che possano essere di più ampio respiro per tutti.
Grazie per la collaborazione e buona permanenza.
Michele Difrancesco
www.nital.it