Trascorrerò tre notti a San Francisco, una a Morro Bay, ancora tre a Los Angeles per poi dirigermi verso la Death Valley dove mi fermerò due notti. Infine altre tre notti a Las Vegas con puntata in elicottero al Grand Canyon e giro in barca sul Colorado. Il tutto in compagnia di due amiche.
Ora chiedo a voi alcuni consigli.
Sono orientata a portare con me tutta l'attrezzatura fotografica che possiedo, compreso il treppiede Manfrotto 190 XPROB appena acquistato. Vorrei comunque sentire la vostra opinione tanto più che dovrò viaggiare con le valigie aperte (così avevo fatto andando a New York) per eventuali controlli e con la paura che qualcuno possa privarmi del mio ultimo acquisto!
Posseggo la D80, il 18-70mm (che dovrebbe tornarmi molto utile nei grandi spazi e negli scatti cittadini), il 105mm VR, il 50mm 1.8 e il Tamron 28-300.
Portereste anche voi tutti gli obiettivi?
E il treppiede? Lo imbarchereste tranquillamente?
Eventualmente potrei proteggere la valigia con il cellophane ma dovrei comunque lasciarla aperta.
Altri consigli da parte di chi viaggia spesso negli USA o da chi ha fatto un viaggio di questo tipo mi farebbero piacere. Sono graditi suggerimenti anche su eventuali luoghi da visitare o da non perdere assolutamente!
Grazie a tutti e auguri di buon Natale e di un felice 2009, Priscilla
