Salve a tutti
Buon Natale trascorso a tutti quanti.
Diciamo che al raccontarlo sento ancora un po di vergogna quasi come se ti fosse precipitato tutto addosso.
Ma alla fine bisogna anche tirar fuori un po di coraggio e avere l'umiltà di parlarne per mettere quella pulce all'orecchio a chi con la quale condividi delle passioni e delle forme di cultura che molti adorano e altrettanti snobbano.
Al mio rientro a casa dopo circa due mesi che mi hanno portato a stare fuori dall'Italia per motivi di lavoro, decido di riprendere i contatti persi con il mondo del net.
Visitando un sito della mia provincia mi accorgo di un link che mostra una sequenza di gif una delle quali simile a una mia foto.
Insospettitomi vado su quel sito e una volta registrato mi accorgo che su una sezione chiamata "cartoline virtuali" c'è proprio una mia fotografia.
La cosa ancora che ti beffa di piu è che la foto (Torre di Cacace se andate alla sezione Elaborazioni grafiche, pag.4 la trovate) è stata presa croppata tolta del mio nome ed utilizzata come biglietto di augurio per chi lo volesse.
ECCO tutto QUA.
Certo che come regalo di Natale forse mi avrei aspettato qualcosaltro.
Io vi auguro un Buon Anno a tutti quanti e a i vostri familiari piu cari,che sia un anno ricco di soddisfazioni di tante foto belle per tutti ed è anche giusto che ogni tanto una pulce all'orecchio bisogna pur metterla.
Mario