Tutta stà competizione la vedi solo Tu....Io ho detto che ho scelto un'azienda che mi soddisfa in pieno con i suoi prodotti e che mi consente di rivendere i suoi oggetti nel tempo senza doverli regalare perchè sono universalmente riconosciuti da tutti come ottimi, anche per il marchio, o se prefersci "il brand".
Stessa cosa non si può dire dei Sigma, sicuramente ottimi, ma per ora non godono della stessa "fama". Morale, chi non se intende, per l'acquisto, preferisce affidarsi al marchio conosciuto piuttosto che a quello meno famoso.....tutte qui le seghe mentali....naturalmente sono anche certo che ottengo ottimi risultati nell'uso, e fino ad oggi, nessuno mi ha dimostrato che un Sigma è migliore di un Nikon, quindi......
Ma poi spiegami perchè dovrei acquistare qualcosa che non mi piace?? solo perchè non dovrei sentirmi "indipendente"???
Dai, Al Fa, le cose su cui sentirsi indipendenti sono altre.....Detto tra noi, gli obiettivi che uso sono i professional, acquistati usati per lo più a condizioni e in condizioni eccellenti.
Forse spendo come a comprare un Sigma ma quando lo rivendo a volte ci ho pure guadagnato....
....forse ho sbagliato a cominciare con quella che voleva essere una battuta, sono tuttaltro che seghe mentali...ne convieni..
Comunque ribadisco...viva la concorrenza
Fabio