QUOTE(buecyb3r @ Apr 21 2009, 02:32 PM)

lorenzoferrara, ti ho mandato un MP (gia' questa mattina) quando puoi rispondi.
kalicat, puoi dettagliarmi meglio il problema che ti capita?Perche' dopo aver inserito matricola e id viene effettuato un controllo in tempo reale per verificare che siano corretti e registrabili, e dovrebbe comparirti una rotellina che gira di fianco al campo (matricola o id a seconda di quale hai compilato per ultimo) .
Se il server e' carico o la connessione e' lenta, puo' metterci qualche secondo e bloccarti la procedura, ma dovresti vedere la rotellina che gira.
Con quale browser ti e' capitato il problema?
Ooopppsss, ho letto solo adesso il messaggio. Mi era capitato mesi fa un paio di volte, io utilizzo Windows Vista.
Se ricordo bene avevo inserito matricola e id senza problemi, andavo poi alla pagina successiva per inserire i dati di acquisto e la pagina si bloccava durante l'inserimento dell'indirizzo del negozio, dandomi un errore.
Comunque non ho avuto bisogno di assistenza, perch� riprovando pi� tardi la procedura � andata a buon fine, ecco perch� avevo suggerito all'utente che aveva problemi di riprovare dopo un p�...