Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Eduard di Tamas
oggi vado dal mio fotografo di sfiducia.. a cui avevo cheisto se avesse sotto mano qualche 70-200 "usato che non mi comporti una spese disumana..."..
e mi ha proposto un ottica di marca a me ignota ( forse anche xkè sono newbie..) era una marca tipo tumal.. o simile.. a 190 euro.. premesso che mi sembra un po pochino anche per un ottica economica . anche se usata... e che non avendola visionata nenache sò.. come si afatta.. indi x cui.. chiedevo a voi un po di info.. visto che se non erro la marca in questione fuù citatat in precedenza x la scarsa qualità costruttiv ( ma potrei sbagliarmi.... non ne sono sicuro..) huh.gif
Eduard di Tamas
scusate x i post uguali ma mi dava errore explorer al invio del post .. copa della wi-fi sorry
drizzt
tamron? forse?
marcello76
CHI DICIIIIIIIIIIIII hmmm.gif hmmm.gif
barbatrukko
QUOTE (drizzt @ Feb 4 2005, 08:20 PM)
tamron? forse?

mi pare che Tamron non abbia 70-200, forse mi sbaglio ma io ho letto sempre di 70-300 Tamron. Ma forse mi sbaglio.
Comunque Tamron è l'unico nome che si avvicini che mi viene in mente anche a me
barbatrukko
comunque il TAMRON 28-200/3,8-5,6SUPER II MACRO M/AF mi pare costi intorno ai 150 euro Nuovo e il NIKKOR AF 70-300/4-5,6 G NERO circa 130 Euro...

Per cui a 190 Euro un usato....controlla bene prima.....le caratteristiche
tembokidogo
Potrebbe essere Tamron, che aveva in produzione sia un 70-210 "economico", sia un'ottica della serie SP (superior performance) di luminosità 2.8. Gli obiettivi di quest'ultima serie (fra i quali, per esempio, anche il 300 2.8), assieme ai Sigma, sono l'unica alternativa accettabile (tollerando un livello qualitativo inferiore a fronte di un risparmio di prezzo chye, nel caso del 300, s'aggira attorno ai 3000 euro) alle ottiche originali.
Diego
Marco Negri
Ho unito le discussioni. wink.gif

Un cordiale saluto
dagmenico
QUOTE
oggi vado dal mio fotografo di sfiducia.. a cui avevo cheisto se avesse sotto mano qualche 70-200 "usato che non mi comporti una spese disumana... e mi ha proposto un ottica di marca a me ignota era una marca tipo tumal.. o simile.. a 190 euro.. "


anche se in merito ho poca esperienza da quello che ho letto anche qui su questo forum credo che per quella cifra non sia un tele superluminoso (f2.8 per intenderci), per cui a questi prezzi (per un usato poi...) penserei a comprare il Nikon 70-300 G (come ho fatto io dopo tante riflessioni) oppure il Sigma della stessa fascia.

..... poi correggetemi se mi sono sbagliato smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.