Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
nikonforever
Ho acquistato un 18 105 purtroppo sin dall'inizio il sistema Af funzionava a singhiozzo ma commutando in manuale era OK.
Mi sono reso conto del problema quando ho potuto montare sulla mia nikon d60 un'altra ottica, poichè pensavo fosse dovuto ad un non eccellente AF.
Quindi ho spedito al xxxxxx la lente acquistata 279euro. Ma mi è stato risposto che l'ottica aveva subito un urto ed occorrevano 330euro per ripararla.

Non ho accettato il preventivo e finalmente dopo due mesi mi è stata recapitata indietro totalmente inutilizzabile, non funziona neanche in manuale.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.8 MB

Da un problema elettronico ad uno eletronico e meccanico. oltre al danno economico la beffa
Giacomo.B
In questo forum non si possono scrivere nomi di Negozi, pertanto il tuo messaggio e' stato modificato, mi spiace molto per quello che ti e' accaduto, ma in che modo possiamo esserti utili?
I casi purtroppo sono due o richiedi un nuovo preventivo di riparazione a LTR oppure tieni l'obiettivo in questo modo..

Saluti

Giacomo
nikonforever
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 26 2009, 06:50 PM) *
In questo forum non si possono scrivere nomi di Negozi, pertanto il tuo messaggio e' stato modificato, mi spiace molto per quello che ti e' accaduto, ma in che modo possiamo esserti utili?
I casi purtroppo sono due o richiedi un nuovo preventivo di riparazione a LTR oppure tieni l'obiettivo in questo modo..

Saluti

Giacomo


Ho l'impressione che lo hanno smontato e rimontato male tanto da inficiarne l'uso definitivamente oltre ai soldi dell'aquisto ho dovuto pagare per riaverlo indietro nessun tipo di assistenza in garanzia Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Giacomo.B
Mandalo allora in LTR, se ti comunicheranno malfunzionamenti derivanti da manomissioni, lo fai aggiustare e con il "referto" ti fai rimborsare dal negozio wink.gif

Saluti

Giacomo
nikonforever
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 26 2009, 07:03 PM) *
Mandalo allora in LTR, se ti comunicheranno malfunzionamenti derivanti da manomissioni, lo fai aggiustare e con il "referto" ti fai rimborsare dal negozio wink.gif

Saluti

Giacomo

Non spedisco più niente a nessuno (ltr ha avuto l'ottica per circa due mesi) esporrò denuncia e chiederò il riborso di tutte le somme spese.
altro che 4 anni di garanzia.

Sono assolutamente certo inoltre posso provare il malfunzionamento sin dal primo momento dell'ottica.
Viste le somme in tempi brevi si può ottenere la soluzione tramite il giudice di pace del mio paese.

volevo rendere pubblica la vicenda per evitare il ripetersi
grazie salutiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Robymart
Che dire, belle paranoie...

ho sempre comprato obiettivi Nital e dopo aver sentito questo inconveniente penso di farlo per sempre.

Consolati pensando di non aver avuto un problema del genere in obiettivi come un 24-70 o 70- 200 f/2.8! In quel caso si che diventava una gran beffa.
nikonforever
QUOTE(Robymart @ Apr 26 2009, 07:32 PM) *
Che dire, belle paranoie...

ho sempre comprato obiettivi Nital e dopo aver sentito questo inconveniente penso di farlo per sempre.

Consolati pensando di non aver avuto un problema del genere in obiettivi come un 24-70 o 70- 200 f/2.8! In quel caso si che diventava una gran beffa.


Il mio obiettivo è con garanzia nital ma da un difetto elettronico adesso e un pezzo di vetro inusabile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 896.6 KB
bimatic
e' sempre brutto leggere di queste disavventure, ti mettono di malumore al primo sfuocato
Giacomo.B
Ribadisco che mi dispiace per quello che ti e' accaduto, il difetto non e' a quanto scritto da te ( e dichiarato da LTR) imputabile alla qualita' dell'ottica ma da un colpo o urto subito durante l'utilizzo o il trasporto della stessa.

Puoi comunque sempre cercare di chiarirti con l'Assistenza prima di passare ad eventuali vie Legali, ti auguro di trovare un punto d'incontro.

Chiudo la discussione essendo esaurita.

Saluti

Giacomo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.