Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
stefanousai
all'inizio del mese di aprile ho acquistato una NIKON D300 (solo corpo), e come descritto nel sito NITAL ho subito registrato l'aquisto per incrementare la garanzia e ricevere il software Capture NX in omaggio, la mia domanda è la seguente: esiste un contatto e-mail a cui riolgersi per conoscere i tempi di arrivo del software a destinazione e sopratutto se eventuali corrieri non dovessero trovarmi in casa lasciano un avviso di riscossione o rispediscono indietro il pacco al mittente che poi provvederà a contattarmi allungando decisamente i tempi di consegna? anticipatamente vi ringrazio per la vosta pazienza nel rispondermi e vi saluto cordialmente..... Ciao
raffer
Guarda qui.

Raffaele
ignazio
Ciao,

sono nelle tue stesse condizioni. Ho acquistato e registrato regolarmente l'acquisto di una D300 da circa 2 mesi (esattamente il 6 marzo). Ho eseguito tutti i passi necessari per aderire alla promozione del software (indicando i miei dati, indirizzo email, scansione dello scontrino, ecc.). Ho anche ricevuto una email che confermava una corretta registrazione!!!!!!!

Ad oggi del software non c'e' alcuna traccia! Non ho ricevuto un bel niente!!!!!!!
Purtroppo sono nelle condizioni di lavorare dalla mattina fino oltre le 18:00, di conseguenza provando a chiamare oltre l'orario indicato non ho mai trovato nessuno.

Mi sono anche preoccupato di inviare tutti i dati (compreso il jpg relativo alla scansione dello scontrino e il mio n. di cellulare per un eventuale contatto telefonico) ai seguenti indirizzi email:

- nikon.it@custhelp.com
- ltr@ltr.it

Morale della favola: nessuno si e' mai degnato di rispondere!!!!!! Ottime queste promozioni Nital!!!!!????!!!!!
A che servono gli indirizzi email indicati???? Booh!!!

Buona fortuna,
Ignazio.

gigi_55
QUOTE(ignazio @ May 6 2009, 08:31 AM) *
Ciao,

sono nelle tue stesse condizioni. Ho acquistato e registrato regolarmente l'acquisto di una D300 da circa 2 mesi (esattamente il 6 marzo). Ho eseguito tutti i passi necessari per aderire alla promozione del software (indicando i miei dati, indirizzo email, scansione dello scontrino, ecc.). Ho anche ricevuto una email che confermava una corretta registrazione!!!!!!!

Ad oggi del software non c'e' alcuna traccia! Non ho ricevuto un bel niente!!!!!!!
Purtroppo sono nelle condizioni di lavorare dalla mattina fino oltre le 18:00, di conseguenza provando a chiamare oltre l'orario indicato non ho mai trovato nessuno.

Mi sono anche preoccupato di inviare tutti i dati (compreso il jpg relativo alla scansione dello scontrino e il mio n. di cellulare per un eventuale contatto telefonico) ai seguenti indirizzi email:

- nikon.it@custhelp.com
- ltr@ltr.it

Morale della favola: nessuno si e' mai degnato di rispondere!!!!!! Ottime queste promozioni Nital!!!!!????!!!!!
A che servono gli indirizzi email indicati???? Booh!!!

Buona fortuna,
Ignazio.


Mi dispiace degli inconvenienti che ti sono capitati, ti posso rispondere che la mia esperienza è stata diversa.
Per un banale errore si sono allungati anche nel mio caso i tempi di consegna per una promozione. Il contatto telefonico ho risolto il tutto molto velocemente

Ciao
fabryxx
QUOTE(ilmane @ May 6 2009, 04:53 PM) *
ho chiamato la Nital, devo dire subito una cosa; per essere la prima telefonata che faccio gli operatori mi sembrano molto disponibili ed educati. Oltre a questo voglio informare a chi, come me, sta aspettando le copie del capture nx2 che siccome per ora non sono disponibili in quanto esaurite, le spedizioni dovrebbero ricominciare tra 15 giorni circa.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. smile.gif


Riporto questo post per quanti ne siano in attesa
marce956
Ciao, anch'io avevo preso la D300 con la promozione dell'MBD10, e dopo oltre due mesi che non arrivava, scritta una email ad LTR, hanno provveduto e dopo ulteriori 2 settimane mi è arrivato.
Evidentemente nella mole di lavoro che devono gestire ci puo' essere qualche disguido, ma da quanto ho potuto leggere anche in altri post, alla fine tutto si sistema...
Ciao:
Marcello
ignazio
Consegnato oggi Capture NX2! smile.gif

Finalmente!!!!!!!!

dario205
QUOTE(ignazio @ May 15 2009, 08:01 PM) *
Consegnato oggi Capture NX2! smile.gif

Finalmente!!!!!!!!


quindi hanno ripreso gli invii??? Io ho fatto la registrazione da circa 3 settimane, speriamo arrivi presto wink.gif
ignazio
Si, Capture NX2 ITA mi e' stato consegnato proprio venerdi' 15 maggio.
Considera pero' che io la registrazione della D300 l'avevo effettuata il 6 Marzo ........... quindi la spedizione e' partita tanto tempo fa. Si e' sbloccato il tutto perche' sono riusciti a risolvere i problemi legati al corriere per un indirizzo di consegna errato................... io pero' lo avevo comunicato correttamente!

Ciao.
sangria
anch'io è dal 20 di aprile che lo sto aspettando finora niente comunque penso che tra un po' arriverà smile.gif
drcalvisi@dada.it
Anche io sono nelle tue stesse condizioni: ho acquistato una D300 il 22 aprile, ho subito registrato la garanzia, e sto aspettando... Il fatto è che da nessuna parte riesco a ottenere qualche informazione in più sui tempi di consegna!
dario205
Ma c'è un modo per sapere se il pacco è partito o meno? Non vorrei che non arrivi per qualche disguido delle poste wink.gif
maori71
QUOTE(dario205 @ May 28 2009, 10:22 AM) *
Ma c'è un modo per sapere se il pacco è partito o meno? Non vorrei che non arrivi per qualche disguido delle poste wink.gif


Ciao Dario,

sebbene le comunicazioni a riguardo non siano il massimo (visto che non sono previste mail di avvisi specifiche) il supporto nital, per quello che so, si è sempre dimostrato disponibile e veloce nel rispondere.
Basta che apri il menu a tendina di nital.it quindi contatti e gli fai una telefonatina. Ti dovrebbero dire tutto.

Ciao
massimiliano
dario205
QUOTE(maori71 @ May 28 2009, 11:04 AM) *
Ciao Dario,

sebbene le comunicazioni a riguardo non siano il massimo (visto che non sono previste mail di avvisi specifiche) il supporto nital, per quello che so, si è sempre dimostrato disponibile e veloce nel rispondere.
Basta che apri il menu a tendina di nital.it quindi contatti e gli fai una telefonatina. Ti dovrebbero dire tutto.

Ciao
massimiliano


Ciao massimiliano, avevo provato a contattarli due settimane fa e in effetti confermo la loro disponibilità e cortesia, proverò oggi così se ho novità circa la ripresa degli invii ve lo comunico wink.gif
dario205
QUOTE(maori71 @ May 28 2009, 11:04 AM) *
Ciao Dario,

sebbene le comunicazioni a riguardo non siano il massimo (visto che non sono previste mail di avvisi specifiche) il supporto nital, per quello che so, si è sempre dimostrato disponibile e veloce nel rispondere.
Basta che apri il menu a tendina di nital.it quindi contatti e gli fai una telefonatina. Ti dovrebbero dire tutto.

Ciao
massimiliano


Ciao massimiliano, avevo provato a contattarli due settimane fa e in effetti confermo la loro disponibilità e cortesia, proverò oggi così se ho novità circa la ripresa degli invii ve lo comunico wink.gif
drcalvisi@dada.it
Ho provato a ricontattare Nital stamani, e mi hanno detto che al momento Nikon Capture Nx2 al momento non è disponibile, quindi non sanno dirmi niente sui tempi di consegna. Attenderemo ancora...
dario205
QUOTE(drcalvisi@dada.it @ Jun 8 2009, 09:34 AM) *
Ho provato a ricontattare Nital stamani, e mi hanno detto che al momento Nikon Capture Nx2 al momento non è disponibile, quindi non sanno dirmi niente sui tempi di consegna. Attenderemo ancora...


Ho chiamato anch'io due giorni fa, stessa risposta, purtroppo mi è scaduto il tempo di prova della demo, peccato, aspettiamo fiduciosi dai wink.gif
PhotoMaximo
QUOTE(dario205 @ Jun 8 2009, 10:40 AM) *
Ho chiamato anch'io due giorni fa, stessa risposta, purtroppo mi è scaduto il tempo di prova della demo, peccato, aspettiamo fiduciosi dai wink.gif



Salve a tutti, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione.......Nikon D300 acquistata a fine aprile.
Proprio oggi ho ricevuto l'ennesima risposta ad una mia e-mail per sapere se vi erano delle novità relative alla promozione (vi riporto sotto l'e-mail), con la quale mi si avvisa che la mia pratica è regolarmente approvata e che devo attendere ancora..... hmmm.gif

speriamo che arrivi presto il tutto. Teniamoci in contatto ed al primo che arriva manda un messaggio qui...ok ?

ciao a tutti The Duke

---------------------------------------------------------------
Nikon Italia 08/06/2009 | 12:02 PM

Gentile Massimo,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

la presente per informarLa che la Sua pratica è stata regolarmente approvata il 21/04, purtroppo attualmente è ferma in attesa dell'arrivo da parte di Nikon dei Software CaptureNX2.

Cordiali saluti,

Marco Saitta
Supporto clienti Nital
www.europe-nikon.com/support
http://www.nital.it/
t_raffaele
Ciao,non è che il fatto di essere in tanti a non avere ancora ricevuto il sw,mi consoli cosi tanto..mi viene solo da dire che nikon in questa situazione si stà comportano in modo poco corretto.
io ho eseguito la registrazione ad inizio aprile quindi..con tutto il rispetto ma..sono incavolato non poco
una considerazione.. per chiamare Nital ed avere info in merito bisogna comporre l'199 che non è una semplice chiamata come qualcuno afferma.

Attendiamo !!
drcalvisi@dada.it
Ciao a tutti,
a me è arrivato proprio ora ora!
Caligari
Salve a tutti...anch'io ho registrato la mia D300 il 28 aprile e ancora niente...in pratica sono passati quasi 2 mesi!!! proverò a chiamare il centro assistenza...speriamo bene!
telefono.gif
massimiliano.corrente
Anch'io ho registrato la mia D700 il 17 aprile scorso e dell'NX neanche l'ombra... stessa cosa mi è capitata l'anno scorso quando acquistai due D300 registrate regolarmente sul web entro i termini dove c'era in omaggio una stampante Epson multifunzione ma non me ne arrivata neanche una unsure.gif

Saluti
Massimiliano
dario205
E' arrivato proprio in questo momento il pacco, bhè se sono ripresi gli invii immagino che sia questione di giorni e arriverà a tutti smile.gif
massimiliano.corrente
Solo a titolo informativo: a qualcuno di voi l'anno scorso è arrivata qualche stampante con la promozione dell D300?
Grazie anticipatamente
Massimiliano
dario205
QUOTE(massimiliano.corrente @ Jun 12 2009, 12:10 PM) *
Solo a titolo informativo: a qualcuno di voi l'anno scorso è arrivata qualche stampante con la promozione dell D300?
Grazie anticipatamente
Massimiliano



uhmmm ricordo che c'era la promozione prima ancora del battery pack ma non ricordo quando di preciso!!!
massimiliano.corrente
QUOTE(dario205 @ Jun 13 2009, 03:04 AM) *
uhmmm ricordo che c'era la promozione prima ancora del battery pack ma non ricordo quando di preciso!!!

c'era l'anno scorso di questi tempi e tutte le riviste del settore erano bombardate di pubblicità.........
anbon
Ho registrato l'acquisto della D300 il 12 maggio, ovviamente del software in promozione nemmeno l'ombra.
Ho provato a mandare una mail a LTR che mi è tornata indietro poichè l'indirizzo non è più attivo, ma bisogna passare attraverso Nikon europe, fare la registrazione a quest'altro sito ecc ecc ..... ecchè due Maroni.
Allora ho provato a telefonare all'assistenza al numero 199 e inizia la solita solfa : per sapere le estrazioni del lotto digitare 1, per conoscere il menu della trattoria da Rosina digitare 2, per l'oroscopo dell'amore del mago Otelma digitare 3 e così via. Non mi ricordo che tasto ho premuto , poi è partita la musichetta e dopo qualche minuto ho messo giù visto che mi iniziavano a fumare le pa**e , come ogni volta che mi imbatto in questi maledetti risponditori automatici.
Allora ho deciso di metterci una croce sopra e non pensarci più, me ne voglio dimenticare, visto che di incazzature non ho già troppe, se me lo vorranno mandare bene, se no amen. Credo che sopravviverò anche senza.
o t t o
QUOTE(anbon @ Jun 15 2009, 02:21 AM) *
Ho registrato l'acquisto della D300 il 12 maggio, ovviamente del software in promozione nemmeno l'ombra.
Ho provato a mandare una mail a LTR che mi è tornata indietro poichè l'indirizzo non è più attivo, ma bisogna passare attraverso Nikon europe, fare la registrazione a quest'altro sito ecc ecc ..... ecchè due Maroni.
Allora ho provato a telefonare all'assistenza al numero 199 e inizia la solita solfa : per sapere le estrazioni del lotto digitare 1, per conoscere il menu della trattoria da Rosina digitare 2, per l'oroscopo dell'amore del mago Otelma digitare 3 e così via. Non mi ricordo che tasto ho premuto , poi è partita la musichetta e dopo qualche minuto ho messo giù visto che mi iniziavano a fumare le pa**e , come ogni volta che mi imbatto in questi maledetti risponditori automatici.
Allora ho deciso di metterci una croce sopra e non pensarci più, me ne voglio dimenticare, visto che di incazzature non ho già troppe, se me lo vorranno mandare bene, se no amen. Credo che sopravviverò anche senza.



ciao anbon, ti capisco pensa che io ho registrato la macchina il 14 aprile ed anch' io
non ci penso più "se me lo vorranno mandare bene, se no amen. Credo che sopravviverò anche senza." sante parole

non esiste un cavolo di mail per comunicare con nessuno e se cerchi info nel forum ti cancellano pure i post, la prossiima volta prima di comprare nikon ci penso due volte sono proprio scontento......due mesi con una D700 senza poter usare il raw, che schifo di servizio.....mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più


otto.
Luc@imola
Ciao Otto, cosa vuol dire che "se cerchi info nel forum ti cancellano pure i post"?
PhotoMaximo
QUOTE(o t t o @ Jun 16 2009, 02:06 PM) *
ciao anbon, ti capisco pensa che io ho registrato la macchina il 14 aprile ed anch' io
non ci penso più "se me lo vorranno mandare bene, se no amen. Credo che sopravviverò anche senza." sante parole

non esiste un cavolo di mail per comunicare con nessuno e se cerchi info nel forum ti cancellano pure i post, la prossiima volta prima di comprare nikon ci penso due volte sono proprio scontento......due mesi con una D700 senza poter usare il raw, che schifo di servizio.....mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più mai più
otto.



Ciao Otto e a tutti gli altri che sono nelle stesse condizioni .
NON dobbiamo mollare...almeno questo è il mio pensiero.
Comunque per tua informazione, io ho scritto ben 4 e-mail al sito della Nital
e x ben 4 volte mi hanno risposto .... ti riporto di seguito l'ultima e-mai ricevuta :
---------------------------------------------------------------
Nikon Italia 08/06/2009 | 12:02 PM

Gentile Massimo,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

la presente per informarLa che la Sua pratica è stata regolarmente approvata il 21/04, purtroppo attualmente è ferma in attesa dell'arrivo da parte di Nikon dei Software CaptureNX2.

Cordiali saluti,

Marco Saitta
Supporto clienti Nital
www.europe-nikon.com/support
http://www.nital.it/
--------------------------------------------------------------
Il 18 giugno re-invierò l'ennesima e-mail per avere novità
Spero d'esserti stato d'aiuto
ciao The Duke
caiouba
Ciao a tutti. anch'io ho registrato la D700 il 3 di aprile, ho scritto molte mail alla Nital, mi hanno sempre risposto che Capture NX2 non è al momento disponibile. Nella prima mail (fine aprile circa) parlavano di una decina di giorni.
Ora sono ixxxxxxo, questa secondo me è una truffa, perchè se vendi tot macchine devi avere tot software a dsposizione visto che hai fatto la promozione.
Aspetterò alcuni giorni ancora e poi penserò al da farsi. Mi hanno fatto proprio inc.....e, 2 mesi e mezzo di attesa.
Claudio
anbon
Non so cosa si possa fare per risolvere il problema.
Di certo so cosa posso fare come consumatore: quando ci sarà un'altra opportunità, farò scelte diverse.
Nonostante quello che c'è scritto sull'avatar non mi sento affatto Nikonista, nonostante la prima macchina Nikon l'abbia acquistata circa 30 anni fa, ma mi sento solo un consumatore che basa le proprie scelte su una serie di fattori che non hanno nulla a che vedere con quel vuoto senso di appartenenza che serve solo a fare gli interessi di una azienda giapponese, con la quale non mi sento di avere nulla in comune se non il fatto di essere un cliente.....di certo non a vita.
massimiliano.corrente
QUOTE(massimiliano.corrente @ Jun 11 2009, 10:28 AM) *
Anch'io ho registrato la mia D700 il 17 aprile scorso e dell'NX neanche l'ombra... stessa cosa mi è capitata l'anno scorso quando acquistai due D300 registrate regolarmente sul web entro i termini dove c'era in omaggio una stampante Epson multifunzione ma non me ne arrivata neanche una unsure.gif

Ragazzi ciao a tutti, volevo solo informarvi che questa mattina finalmente mi è arrivato il pacco con l'omaggio nital, capture NX2, per la serie meglio tardi che mai...

Scusate se insisto su questa cosa, ma a qualcuno di voi è veramente arrivata qualche stampante dalla promozione dello scorso anno?
Ciao
Massimiliano
mauri61
Io ho registrato la mia d 300 il 23 aprile, non ho fatto nessuna telefonata e nessuna mail ho solo aspettato è il capture mi è arrivato bello impacchettato senza problemi, per quanto riguarda il non poter usare il raw senza capture si può sempre scaricare la version trial che funziona per un mese....

Ciao Maurizio
PhotoMaximo
QUOTE(mauri61 @ Jun 17 2009, 08:43 PM) *
Io ho registrato la mia d 300 il 23 aprile, non ho fatto nessuna telefonata e nessuna mail ho solo aspettato è il capture mi è arrivato bello impacchettato senza problemi, per quanto riguarda il non poter usare il raw senza capture si può sempre scaricare la version trial che funziona per un mese....

Ciao Maurizio



Grazie Maurizio e a tutti coloro che ci stanno avvisando che hanno ricevento CAPTURE NX2.
Signica che le spedizioni sono ripartite.....bene !!!!
quindi speriamo che nel giro di pochi giorni tutti possano ricevere quello che gli spetta.
Vi farò sapere quando anche io ...... riceverò il software in promozione (spero a breve!)
Buona giornata a tutti

ciao The Duke wink.gif
o t t o

comunque ieri sono riuscito a chiamare la nital e confermo come da altri già accennato l' estrema gentilezza degli operatori ed ho scoperto che il mio pacco era in giacenza da settimane dal corriere espresso della zona per la consegna, arriverà la prox settimana (spero).......ma se non chiamavo?

quello che mi lascia più perplesso è la difficoltà per mettersi in contatto : basterebbe una mail della nital per risolvere semplici problematiche specie chi come me per lavoro non può chiamare entro le 18.00......ieri è stata una manna del cielo ma ho dovuto chiamare 4 volte perchè non mi funzionavano bene i numeri da selezionare richiesti dalla vocina registrata, ho perso mezz' ora e chi sa quanti euri.


P.S. confermo che mi sono stati cancellati due post dove chiedevo gentilmente informazioni riguardanti questa problematica.

P.S. 2 la versione trial del capture nella confezione è inutilizzabile da chi non ha internet a casa




otto.
caiouba
Dopo due mesi e mezzo dall'acquisto e dalla registrazione della D700 con l'OMAGGIO di Nikon Capture "compreso nel prezzo" come dicono in Nital, neanche l'ombra del l'omaggio.
Mi fa rabbia il fatto che tanti hanno registrato la fotocamera dopo di me e hanno già ricevuto Capture.
Questo da Nital non me lo aspettavo proprio.
Beato chi ha già ricevuto, penso che questo sia molto scorretto per non dire altro............... da parte di Nital.
Se sapevo aspettavo a comprarla, sicuramente mi costava meno e molto della differenza del prezzo con Nikon Capture. 300 neuri in più per un programma che neanche possiedo. Almeno l'avessero inserito nella scatola con la fotocamera e nessuno così si lamentava.
Accidenti a Nital.
Un utente inacazzato. Fulmine.gif
Claudio
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(massimiliano.corrente @ Jun 17 2009, 05:00 PM) *
Ragazzi ciao a tutti, volevo solo informarvi che questa mattina finalmente mi è arrivato il pacco con l'omaggio nital, capture NX2, per la serie meglio tardi che mai...

Scusate se insisto su questa cosa, ma a qualcuno di voi è veramente arrivata qualche stampante dalla promozione dello scorso anno?
Ciao
Massimiliano


Certo a me.
Ho preso due D 300 e nonostante abbia mandato in ritardo le foto dello scontrino, si dovevano mandare entro sette giorni dall' emissione me le hanno spedite.
francesco
Ps
Sto anche io aspettando, avendo preso una terza D 300, il Capture NX2.
Non mi è ancora arrivato.
Ma leggendo i vostri post vedo che Nital ha problemi di approvvigionamento.
Reputo Nital una grande azienda, seria, sono sicurissimo che appena sarà nelle loro possibilità onoreranno il loro impegno.
Alessandro Castagnini
QUOTE(o t t o @ Jun 18 2009, 02:03 PM) *
...cut...
P.S. 2 la versione trial del capture nella confezione è inutilizzabile da chi non ha internet a casa
otto.

Beh, non solo la trial.
NX2 richiede la connessione internet in fase d'installazione (dopo non ce n'è bisogno).

Ciao,
Alessandro.
anbon
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Jun 20 2009, 01:40 AM) *
Certo a me.
Ho preso due D 300 e nonostante abbia mandato in ritardo le foto dello scontrino, si dovevano mandare entro sette giorni dall' emissione me le hanno spedite.
francesco
Ps
Sto anche io aspettando, avendo preso una terza D 300, il Capture NX2.
Non mi è ancora arrivato.
Ma leggendo i vostri post vedo che Nital ha problemi di approvvigionamento.
Reputo Nital una grande azienda, seria, sono sicurissimo che appena sarà nelle loro possibilità onoreranno il loro impegno.

Mah, sarà anche una grande azienda seria, come scrivi tu, ma in questo caso non si sta comportando come tale.
In casi come questo basterebbe una mail di rassicurazione con l'indicazione dei tempi previsti per onorare l'impegno. O dare la possibilità di cambiare la promozione del software con qualcosa d'altro , un buono sconto su un prossimo acquisto, o chessò io.
Insomma una grande azienda seria di fronte a un palese disservizio, magari neanche imputabile ad essa stessa, non può sparire e costringere i clienti che necessitano di informazioni a dover telefonare ad un numero 199 a pagamento.
Senza contare che, sempre che sia vero, inviare il programma senza rispettare la cronologia degli aventi diritto è davvero una #########.
Lavoro in in'azienda commerciale. Quando proponiamo una promozione a nostri clienti, se non la rispettassimo al 101% nei tempi e con i metodi previsti ci farebbero un mazzo tanto, altro che telefonare al 199 !!
Michele Difrancesco
A seguito del successo dell'operazione abbiamo evaso un buon numero di richieste.
Il software è in questo momento nuovamente disponibile e contiamo di evadere le preparazioni richieste entro questa settimana (con consegna all'indirizzo indicato entro i prossimi giorni).
Ci scusiamo per l'attesa sottolineando che potrete comunque inziare ad utilizzare il software Nikon Capture NX2 in versione trial con validità 60giorni (download to http://nikoneurope-it.custhelp.com )
e regolarizzare il passaggio senza limiti di tempo entro breve.

Certi della vostra comprensione, ringraziamo per l'attenzione.

Michele Difrancesco
www.nital.it
o t t o
il capture nx mi è arrivato due giornii dopo aver telefonato.......finalmente


QUOTE(xaci @ Jun 21 2009, 12:24 AM) *
Beh, non solo la trial.
NX2 richiede la connessione internet in fase d'installazione (dopo non ce n'è bisogno).

Ciao,
Alessandro.




ciao Alessandro, questo significa che non posso utilizzarlo non avendo internet a casa ?

sai dirmi se posso installarlo a casa e poi attivarlo via internet dall' ufficio ?


perchè prima di aprire la confezione mi conviene venderlo e mi vado a comperare un gelato


ringrazio anticipatamente e fiducioso di una risposta

otto.
PhotoMaximo
Salve a tutti.
volevo informarvi che ieri ho contattato telefonicamente la LTR per avere informazioni riguarda la spedizone del softaware spettante per la promozione per l'acquisto della NIKON D300.
Dopo aver controllato al pc, mi hanno detto che era tutto regolare e che molto probabilmente, visto che sono passati già due mesi dalla registrazione, verso la fine del mese dovrei ricevere il tanto atteso CAPTURE NX2.
Spero possa essere una utile notizie x chi come me è ancora in attesa.....

ciao e buona serata
The Duke

p.s.: forza e corraggio, prima o poi arriverà a tutti.
PhotoMaximo
QUOTE(The Duke @ Jun 23 2009, 02:21 PM) *
Salve a tutti.
volevo informarvi che ieri ho contattato telefonicamente la LTR per avere informazioni riguarda la spedizone del softaware spettante per la promozione per l'acquisto della NIKON D300.
Dopo aver controllato al pc, mi hanno detto che era tutto regolare e che molto probabilmente, visto che sono passati già due mesi dalla registrazione, verso la fine del mese dovrei ricevere il tanto atteso CAPTURE NX2.
Spero possa essere una utile notizie x chi come me è ancora in attesa.....

ciao e buona serata
The Duke

p.s.: forza e corraggio, prima o poi arriverà a tutti.



In riferimento a quanto da me scritto qui sopra, volevo informare tutti Voi che in
data odierna ho ricevuto il tanto atteso CAPTURE NX2 !!!!!!
Sono sicuro che presto arriverà a tutti.

ciao e buona srata
The Duke (maximo@photo)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.