poshi
May 11 2009, 11:26 AM
ciao a tutti, circa due mesi fa ho acquistato una nikon coolpix s220 ovviamente ancora in garanzia, da mediaworld. l'altro ieri l'ho tirata fuori dalla borsa e mi sono ritrovato lo schermo con bande nere nellangolo in basso adestra e se lo schiaccio i cristalli liquidi vanno a destra e sinstra per lo chermo. ma se la porto, è un danno che mi viene coperto da garanzia? come posso fare per farlo aggiustare in garanzia e non in garanzia?
buzz
May 11 2009, 11:33 AM
se si tratta di una ammaccatura dello schermo, non credo che la garanzia c'entri.
Ma detta così non si ha nessuna certezza.
Fai una telefonata alla LTR (se la garanzia è nital) e vedi di desdcrivere bene il difetto.
In ogni caso la macchina va spedita per la riparazione: garanzia o no.
poshi
May 11 2009, 02:14 PM
altri parer?
Alessandro Castagnini
May 11 2009, 02:59 PM
Perdona la franchezza, ma...che altri pareri desideri?
Sicuramente nessuno potrà dirti che è un difetto che sparisce nel tempo, quindi, la cosa più sensata da fare è fare una telefonata (
vedi qui) e sentire cosa ti dicono loro.
Ciao,
Alessandro-
poshi
May 13 2009, 09:45 AM
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dove poter comprare il display lcd per una nikon coolpix s220 ad un buon prezzo, su internet o da qalche ngozio. mi si è rotto, l'ho mandata in assistenza ma so gia che molto probabilmente nn me la aggiusteranno in garanzia, ma siccome questa risposta mi arriverà fra 3/4 settimane, nel frattempo mi guardo in giro per sapere se in caso nn me la copra la garanzia, riesco a trovare il modo io di aggiustarla...
poi mettiamo caso che il display costa poco, e mettiamo caso che riesco a trovarlo, a chi o dove la devo mandare per farlo montare? dite ce anche in uno di quei negozi che aggiustano qualsiasi elettrodomestico o componente di elettronica va bene?
bergat@tiscali.it
May 13 2009, 10:42 AM
Io credo che l'impresa non valga la spesa. Nel senso che la riparazione del visore, in termini di mano d'opera, superi il costo della macchina riacquistandola nuova.
Alessandro Castagnini
May 13 2009, 01:18 PM
Ho unito le due discussioni aperte.
Consiglio, prima di cominciare a comprare pezzi in giro, di aspettare il preventivo di spesa dall'assistenza. Solo dopo valutare il dafarsi.
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.