Giorgio Marinelli
Jun 11 2009, 06:09 AM
Ho acquistato ieri presso un negozio "ufficiale" Nikon un nikkor 35 f.1,8 dx ,imballato con ancora l'adesivo Nital intatto. Aprendo la confezione a casa pero' mi sono accorto che manca la Nital card per cui non sono riuscito a fare la registrazione on line perche' non ho l'ID, presente solo sulla card.
Ho preso gia' diverso materiale con garanzia Nital in questo negozio e non ho mai avuto problemi.
Sapete come fare per contattare Nital per questo tipo di problematiche? Sul sito non ho trovato indicazioni e vorrei evitare di tornare al negozio perche' mi e' molto distante.
Grazie
alcarbo
Jun 11 2009, 06:18 AM
eh. Senti pure LTR.
Perņ mi sa che dovrai tornare al negozio, se non risoliv al telefono con loro e ti registrano d'ufficio senza Card (si saranno scordati di inserirla)
Cosimo Camarda
Jun 11 2009, 06:56 AM
marce956
Jun 11 2009, 08:42 PM
Io telefonerei al negozio...
Marcello
alcarbo
Jun 12 2009, 05:31 AM
Facci sapere.
Interessa a tutti....
anbon
Jun 16 2009, 05:15 PM
Ritengo sia una sana abitudine quella di aprire all'interno del negozio la confezione di ciņ che si acquista, per verificare che all'interno vi sia tutto ciņ che dovrebbe esserci.
Io lo faccio di prassi e so di prendermi gli accidenti di negozianti e/o commessi vari, ma ero stanco di tornare indietro con l'aggiunta di ixxxxxxxa e spese per recuperare un bulloncino, un libretto d'istruzioni o qualcos'altro.
Non si proeccupi se manca qualcosa o non dovesse funzionare qualcosa puņ tornare qui: e ci mancherebbe! ma il tempo , la benzina, l'ixxxxxxxa, e il traffico? me li ripaga lei?
Eh no ! io ho rispolverato il vecchio tormentone pubblicitario degli anni 70 : a scatola chiusa compro solo Arrigoni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.