Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Freccia190
Salve a tutti, qualcuno conosce un contatto della NITAL che non sia il numero 199124172.........vi spiego il mio problema.Il 29 luglio compro una Coolpix L100 e la registro sul sito
per la garanzia. Il 1 agosto la macchinetta nn si accendeva più ed ho fatto la sostituzione (ieri è arrivata la nuova) ora mi è stato detto di comunicare a NITAL i dati della nuova macchinetta per attivare la garanzia, ma come faccio se il centro NITAL E' CHIUSO PER FERIE FINO AL 16???????????????????
Freccia190
Oppure indicatemi qualke membro del Forum ke potrebbe aiutarmi!
Michele Difrancesco
Può scriverci attraverso la piattaforma europea da questo link: http://nikoneurope-it.custhelp.com
L'account le servirà oltre che a mettersi in contatatto con il CallCentre anche per scaricare software, manuali, informazioni ecc.
Provi inoltre a contattarci dal numero 199.
Gli operatori, anche se in questo momento in forze ridotte, sono disponibili ed operativi.
I costi sono "urbani" da qualsiasi parte d'Italia utilizzando un comune telefono fisso.

In merito al suo problema, registri il suo prodotto così come ha fatto con la precedente macchina.
Dovrà informare il Call Center sul numero di serie della fotocamera sostituita e quella resa così da formalizzare la corretta modifica sui database e ufficializzare l'estensione della garanzia sul prodotto da lei in questo momento utilizzato.

Spero di esserle stato d'aiuto.
a presto,

Michele Difrancesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.