QUOTE(Nicola Molon @ Aug 11 2009, 01:06 AM)

Allora,
la prima: mi piace la tavolata di legno, sopratutto nella parte finale vicino al salto che crea un effetto ottico strano.. non mi piacciono però gli alberi inclinati sullo sfondo! io avrei inquadrato con gli alberi dritti, la fine dello steccato l'avrei inclusa nell'inquadratura e potendo avrei piazzato il flash in modo tale da riuscire ad illuminare il lato sx del rider!
la seconda: non mi piace la flashata sul legno! come composizioni ni, ci sei quasi.. io avrei cercato, con un inclinazione maggiore della reflex, di far andare la parte iniziale della parabola nell'angolino in alto a sx mentre la parte bassa di tenerla più o meno come l'hai inquadrata tu!
la terza: non mi dispiace, potendo io mi sarei avvicinato maggiormente, e magari una flashata un po più potente!
spero di essermi spiegato bene..
Cmq mi sa che ti sei fatto proprio una bella giornata in mtb, dev'essere una figata questo park!!
Saluti Nicola
prima: hai ragione per gli alberi, solo che dopo 6 ore di bici facevo fatica a reggere d200, mb e 80 200! ho provato a drizzarla con capture ed è migliore, purtroppo risulta troppo croppata e non mi piace più come questa, avrei dovuto tenere più dritta la fotocamera.;avevo messo il flash in modo da illuminare il lato dx del mio amico, ma non è scattato (l'sb600 mi ha fatto dannare sabato..)
seconda: ragione anche qua, la parte di legno bruciata è pessima!
terza: l'sb600 era in manuale a manetta, iso 400 f 5,6, più luce di così non faceva.. forse il mio stativo a comando vocale modello "michele" non l'aveva puntato correttamente!

per l'inquadratura volevo dare il senso di altezza degli alberi, per quello sono rimasto un pò distante!
comunque mi sono divertito molto, anche se ho trovato il bikepark di leogang (ci sono stato l'anno scorso) più bello, anche per il paesaggio..