Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
SimoCult
Ciao ragazzi,
ho un problema con View Nx e il mio MacBook Pro 2008.
Prima ancora che aggiornassi a Snow Leopard View Nx proprio non si apriva.
Mi diceva che "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente", ma non si è mai aperta.
Da cosa dipende secondo voi?
Capture Nx, invece, si apre e funziona regolarmente.
Da cosa può dipendere?
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto.


Simone
nippokid (was here)
Eeeeeh, hai voluto il MacZozz...e ora pedala!! blink.gif tongue.gif

Perdona la battuta(ccia) smile.gif

Snow Leopard non è ancora ufficialmente supportato dai SW Nikon, quindi - a prescindere dal malfunzionamento precedente - al momento, dopo l'upgrade, non so se e come potrai risolvere...

Forse leggendo QUESTA discussione puoi rintracciare delle indicazioni su quale versione offre attualmente la maggiore compatibilità.

Da quanto ho capito, l'upgrade a Snow effettuato "sopra" SW Nikon già funzionante non ne ha compromesso la funzionalità, mentre le installazioni successive all'upgrade sono spesso problematiche...

Spero tu possa risolvere...

Una soluzione in effetti c'è....passa a Windows (7)!! biggrin.gif

byebye..

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.