Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ftintorini
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di ViewNx 1.5 ed è impossibile usarla.
Appena caricato il software il processore lavora al 100% in continuazione, anche non facendo assolutamente niente, potete quindi immaginare che non è possibile utilizzare il pc.
Con la versione 1.4 non accadeva.
Qualcuno può aiutarmi?
Marco Senn
Ci sono un paio di topic sulla 1.5
Ti consiglio il downgrade, se le cose contenute nella 1.5 non ti sono necessarie.
sd004
si che bello aggiorno e poi devo fare come il gambero, non è che come al solito si speriemnta sull'utente finale ...
mi sembrano un po troppe le lamentele di non funzionamente dopo l'upgrade a 1.5 speriamo che provvedano presto
frinz
QUOTE(sd004 @ Nov 3 2009, 08:07 PM) *
si che bello aggiorno e poi devo fare come il gambero, non è che come al solito si speriemnta sull'utente finale ...
mi sembrano un po troppe le lamentele di non funzionamente dopo l'upgrade a 1.5 speriamo che provvedano presto


ciao, purtroppo, per coloro che sono incappati nei problemi di aggiornamento e sistema, la soluzione suggerita da Hinault si è dimostrata valida; al momento, nonostante supposizioni, discussioni e polemiche, non si è riusciti ancora a comprendere il motivo di quanto accade a molti utenti.
Io ti posso dire che sul mio pc funzionano benissimo entrambi, ma purtroppo non so dirti per quale motivo sia così, quindi torno a consigliarti di utilizzare, se hai avuto problemi, la versione precedente.
L'unica cosa che ho imparato da queste faccende è: fare un bel punto di ripristino prima di mettere qualunque nuovo programma o upgrade di ogni cosa...
saluti
Frinz
bergat@tiscali.it
QUOTE(sd004 @ Nov 3 2009, 08:07 PM) *
si che bello aggiorno e poi devo fare come il gambero, non è che come al solito si speriemnta sull'utente finale ...
mi sembrano un po troppe le lamentele di non funzionamente dopo l'upgrade a 1.5 speriamo che provvedano presto



Quali sono le caratteristiche dell'ambiente di lavoro pc e software?
ftintorini
Windows XP sp3, pacchetto office.. Ho riscontrato che il problema si presenta con l'ultima versione di Kaspersky Antivirus 2010 9.0.0.736 e non con la precedente. Comunque la versione ViewNX 1.5 impegna maggiormente la CPU, a differenza della 1.4.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.