Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
LUCA1969LUCA
Ciao a tutti !
Sono nuovo del forum e del mondo Nikon ( ho appena abbandonato la concorrenza con la C), ho acquistato il 03/01/2010 una D90 in kit con 18-105, nella confezione ho trovato le due card (certificato di garanzia e proprieta') con matricole ed ID del corpo macchina e dell'obbiettivo.
Come indicato mi sono registrato su Nital ed ho provato a registrare i due prodotti, per il corpo macchina "no problem" registrato con successo , mentre l'obbiettivo non riesco a registrarlo, il messaggio dice che con quel numero di matricola e quell'ID non esiste prodotto. Ho provato piu' volte ma niente da fare, il numero di matricola sulla card corrisponde a quello indicato sull'obbiettivo. Qualcuno ha gia' affrontato un problema simile oppure sa dirmi come operare ?
Grazie
SkZ
prova a contattare Nital o LTR direttamente
LUCA1969LUCA
Ho contattato Nital e mi hanno dato un nuovo ID , con il quale sono riuscito a registrare il prodotto.
Tutto ok quind.
Grazie Skz
primoran
QUOTE(LUCA1969LUCA @ Jan 7 2010, 09:31 AM) *
Ho contattato Nital e mi hanno dato un nuovo ID , con il quale sono riuscito a registrare il prodotto. Tutto ok quindi. Skz


Ciao Luca, mi fa piacere che sia riuscito a risolvere positivamente il tuo problema. Buone foto.
Primo.

P.S. Chiedo anche a te: perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali?
Gianluca_GE
stesso problema con ottica acquistata il 3 febbario 2010....vediamo cosa mi dicono non riconosce neanche la matricola!!!!!


Gianluca
adolfo.trinca
QUOTE(LUCA1969LUCA @ Jan 7 2010, 09:31 AM) *
Ho contattato Nital e mi hanno dato un nuovo ID , con il quale sono riuscito a registrare il prodotto.
Tutto ok quind.
Grazie Skz


Io ho lo stesso problema ma con matricole "vecchie", come li hai contattati?
Mauro Va
Nikon on line 199124172



ciao ALba
lellux87
QUOTE(albaprima @ Feb 16 2010, 09:35 AM) *
Nikon on line 199124172
ciao ALba

che "numero" hai schiacciato?!? informazioni sui prodotti?
Mauro Va
QUOTE(lellux87 @ Feb 18 2010, 11:56 AM) *
che "numero" hai schiacciato?!? informazioni sui prodotti?


Non ho capito cosa intendi per numero "schiacciato", in genere i numeri si digitano sulla tastiera del telefono! E' il numero del call center di nikon.

Ciao Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.