Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
lellux87
Ciao a tutti,
ho un problema. Quando mi sono iscritto la "prima" (poi capirete meglio) volta e ho registrato i prodotti (D3000+18-55VR) non riuscivo ad accedere al forum, a postare, a vedere gli allegati, insomma nulla!!
Quando clicco su qualsiasi pulsante mi appare un messaggio con caratteri rossi che spiega che non dispongo delle autorizzazioni necessarie e che l'accesso è solo per i registrati.

Ho scritto un paio di volte allo staff, e poi dopo un mese mi sono ri-iscritto come utente senza prodotti registrati, e ora sono operativo sul forum!!

Ho un po di domande:
1- Come si spiega tutto ciò? L'altro utente mi risulta "validating".
2- Non riesco più a registrare i prodotti nel nuovo account creato (mi dice che la matricola non esiste), come posso fare?
3-Posso cancellare l'altro utente vecchio e non funzionante?
buzz
Il tutto si spiega facilmente:
quando effettui la registrazione utente, dopo aver compilato il form e inserito i dati ch eti porterebbero a diventare nikonista, ti viene richiesto di rispondere ad una email di conferma. Questo per evitare che qualcun altro possa iscriversi con i tuoi dati, a tua insaputa.

Se non rispondi alla mail, che ti arriva all'indirizzo da te segnato (non sarà il tuo caso ma non hai idea di quante persone sbaglino a digitare il proprio indirizzo o ne inseriscano uno falso, tanto per "andare avanti") rimani nella posizione id "Validating" ovvero in attesa di convalida.
Convalida che se non arriva, da parte tua, lascerà quell'account nel "limbo" e quindi nell'impossibilità di partecipare.

I dati risultano esistere, per cui il sistema non ti permette di reiscriverti con gli stessi per scongiurare i duplicati.
Per cancellare il vecchio utente dovresti avere la possibilità di entrare nella tua pagina personale.
Se ci riesci, nella stessa sezione del sito doive ti iscrivi, puoi richiedere la cancellazione, ed esattamente qui:
http://www.nital.it/utility/unreg_utente.php
SkZ
non si puo' richiedere il reinvio della richiesta di validazione?
buzz
temo di no.
lellux87
grazie!
lellux87
QUOTE(buzz @ Feb 17 2010, 02:41 PM) *
Se non rispondi alla mail, che ti arriva all'indirizzo da te segnato (non sarà il tuo caso ma non hai idea di quante persone sbaglino a digitare il proprio indirizzo o ne inseriscano uno falso, tanto per "andare avanti") rimani nella posizione id "Validating" ovvero in attesa di convalida.
Convalida che se non arriva, da parte tua, lascerà quell'account nel "limbo" e quindi nell'impossibilità di partecipare.


Mi pareva di aver confermato la mail. Cmq ora mi sono cancellato con il vecchio user ma quando registro i prodotti mi da ancora matricola non valida!! Help! Qualche suggerimento?
SkZ
contatta LTR o Nital direttamente. Meglio la prima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.