QUOTE(web @ Feb 24 2010, 04:43 PM)

Grazie mille a tutti per i vostri commenti e impressioni, ritengo che sia molto importante e costruttivo l'opinione di altri.
Effettivamente non sono più di tanto riuscito a fare scatti e pose migliori di così in quanto avevo le mani legate dal fatto che il loro fotografo continuava a scattare e cambiar posa continuamente , pensate aveva delimitato la zona in chiesa in modo che nessuno potesse interferire.
Non parliamo poi al ristorante dove sono spariti per + di 1 ora e mezza e tutti ad aspettare gli sposi compreso me.... veramente stavolta mi è andata male ho beccato un fotografo non "comprensivo"
L'unica cosa positiva del fotografo è che era un Nikonista Doc. hihihi!!
Comunque grazie anche della vostra opinione sull'album davvero importante per me visto che è da poco che mi cimento, se riesco aggiungerò delle altre pagine con scatti fatti ad altri amici come fotografo ufficiale.
Attendo altre vostre opinioni, grazie a tutti!!!
Pierantonio.
Forse sarà stato poco comprensivo ma ti posso assicurare che io ho perso degli scatti per le persone che entrano nel mezzo con le loro macchine fotografiche che le mostrano come un lasciapassare per ogni dove, considera che il fotografo doveva e deve portare a casa il lavoro in tutti modi e purtroppo anche se certe volte i "modi " non possono essere molto gentili, ma certe volte servono, non tutti i parenti e conoscenti si rendono conto di questo poi vaglielo a dire agli sposi che "c'erano i tuoi parenti nel mezzo e non ho potuto fare niente". Quest'anno, anzi nel 2009 mi è capitata una sposa che mi ha rimproverato di non aver chiamato i suoi genitori per la foto dei gruppi e questo poteva essere giusto, se non gli avessi esortati x più volte di scendere per le foto e non solo io anche lei stessa ha insistito con i suoi perchè scendessero a fare la foto di gruppo, ma la colpa l'ho presa io perchè secondo lei li dovevo "obbligare", vi rendete conto? e poi i fotografi sono scortesi...........