Ecco la questione:
devo programmare una SINGOLA uscita ad un evento sportivo (torneo di calcetto benefico..proprio per questo mi sono proposto!) e cercavo un tele dal minor costo possibile.
Attenzione alle premesse:
- è un obiettivo che userò due volte in un anno a dir tanto (il mio stile di fotografia è improntato sul grandangolare o comunque su focali non elevate, per il quale ho già un buon corredo);
- lo monterò su d300s, con la conseguente possibilità di sfruttare l'AF della macchina e alzare gli iso a livelli abbastanza elevati (non ho quindi grossi impedimenti dal punto di vista della mancanza di luminosità).
A questo punto: l'obiettivo in questione è un vero fondo di bottiglia per cui mi converrà comunque puntare quantomeno sulla nuova versione VR/ED oppure, per l'uso decisamente occasionale, che ne farò può anche avere il suo perchè?
Stiamo parlando di circa 150€ contro circa 500€.
Chi ce l'ha/l'ha avuto può indicarmi le sue impressioni e postare un paio di scatti per potermi render conto della nitidezza di questa lente? Ribadisco che il fine è in quest'occasione quello di portare a casa lo scatto, ma non vorrei nemmeno trovarmi a portare a casa qualcosa che ricordi solo lontanamente "uno scatto"!!!

Grazie!!!