Le Uniross Hybrio da 2100 mAh (quelle rosse) le ho trovate senza problemi anche in megastore e supermercati tipo Media.....d e Esseallungata

. Ogni tanto spariscono poi riappaiono, ecc.
Occasionalmente anche altrove, ma con meno facilità.
Sono OTTIME e confermo che la capacità non è indice di efficienza, per cui se è vero che in teoria a maggiore capacità corrisponde maggiore durata (a parità di assorbimento) è altrettanto vero che vengono spesso pubblicizzate capacità NON rispondenti a quelle reali.
Inoltre ho più volte constatato che (per esempio) pile da 2700 mAh
reali si autoscaricano in poco tempo lasciando disponibile in breve una capacità residua inferiore ad altre di minor capacità dichiarata ma di qualità migliore e che sono in grado di erogare correnti più intense.
In quanto pienamente soddisfatto (di queste pile), da quando le ho "tastate" con mano e strumenti di misura adatti ho smesso di cercare altre marche che potrebbero forse avere caratteristiche simili.
Ne uso alcune decine e le utilizzo praticamente per tutto: lampeggiatori fotografici (SB900, Metz 45 CT1 ed altri), piccoli utensili ad alto assorbimento di corrente e, tramite adattatori, persino in lampade da auto che normalmente usano 4 "torcioni".
Si possono dimenticare inusate per parecchi mesi e le trovi sempre pronte data la loro autoscarica quasi nulla.
Insomma, non escludo che ce ne possano essere altre di altri brand, ma con queste si va sul sicuro.
Bye,
Tony.