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elianoimperato
Sono un utente iscritto da un po' di anni su questo forum e qualche mese fa ho deciso di modificare il mio indirizzo e-mail. Non l'avessi mai fatto! Dopo aver inserito il nuovo indirizzo la procedura che prevede l'invio alla mia casella di posta del codice di sicurezza per confermare il nuovo indirizzo e-mail non è andata a buon fine e da allora non ho più potuto scrivere sul forum!
Inutili sono stati i numerosi messaggi che ho inviato cliccando sulla voce "Contatta lo Staff" in alto a destra nella pagina del forum: non ho mai ricevuto una risposta.

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il mio vecchio account dove avevo registrato anche un bel po' di prodotti in garanzia?

Grazie!
Lucabeer
Certo... devi telefonare al servizio clienti LTR/Nital, perchè come scritto tantissime volte solo loro lo possono fare: la funzione "Contatta lo Staff" non è adibita a risolvere questo genere di problemi (non ne abbiamo materialmente il potere).


raffer
Contatta Nikon ON LINE al 199124172 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).

Raffaele
leopold
QUOTE(elianoimperato @ Apr 2 2010, 12:13 AM) *
Sono un utente iscritto da un po' di anni su questo forum e qualche mese fa ho deciso di modificare il mio indirizzo e-mail. Non l'avessi mai fatto! Dopo aver inserito il nuovo indirizzo la procedura che prevede l'invio alla mia casella di posta del codice di sicurezza per confermare il nuovo indirizzo e-mail non è andata a buon fine e da allora non ho più potuto scrivere sul forum!
Inutili sono stati i numerosi messaggi che ho inviato cliccando sulla voce "Contatta lo Staff" in alto a destra nella pagina del forum: non ho mai ricevuto una risposta.

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il mio vecchio account dove avevo registrato anche un bel po' di prodotti in garanzia?

Grazie!


è già successo; nel mio caso un tecnico ha ripristinato la situazione in pochi giorni. ti allego la discussione relativa. ciao

http://www.nikonclub.it/forum/Problema_Con...il-t162400.html
Cosimo Camarda
....l'ho segnalato, spero che in un paio di giorni avrai il tuo vecchio account, tieniti collegato con questo account penso che abbiano bisogno di qualche info.
elianoimperato
QUOTE(Lucabeer @ Apr 2 2010, 09:48 AM) *
Certo... devi telefonare al servizio clienti LTR/Nital, perchè come scritto tantissime volte solo loro lo possono fare: la funzione "Contatta lo Staff" non è adibita a risolvere questo genere di problemi (non ne abbiamo materialmente il potere).


Anche se quelli di "Contatta lo Staff" non hanno potere per risolvere il mio problema potrebbero almeno degnarsi di rispondermi per informarmi.

QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 2 2010, 04:53 PM) *
....l'ho segnalato, spero che in un paio di giorni avrai il tuo vecchio account, tieniti collegato con questo account penso che abbiano bisogno di qualche info.


Ti ringrazio ma... come hai fatto? Non avrei dovuto chiamare io per dare i miei dati?!?
-missing
Insomma, modificare l'indirizzo e-mail non è proprio cosa...
elianoimperato
QUOTE(paolodes @ Apr 3 2010, 07:02 PM) *
Insomma, modificare l'indirizzo e-mail non è proprio cosa...


E chi se lo aspettava tutto sto casino! ohmy.gif Ho sostituito il mio vecchio indirizzo e-mail con il nuovo su tutti i forum che frequento e solo qui ho avuto questo problema che pare essere - quasi - un affare di Stato! blink.gif
Tony_@
Come ti hanno già indicato Luca (Lucabeer) e Raffaele (raffer) credo che l'unica strada percorribile con successo sia quella di telefonare in assistenza al N° che Raffaele ha inserito nel suo post.
Tieni presente che dovrai attendere i prossimi giorni feriali e che potrebbero esserne gia a conoscenza perchè informati da Cosimo Camarda.

Bye,
Tony.

PS: tienici informati, è sempre utile per tutti sapere come è stato risolto un problema dry.gif .
gimmi67
QUOTE(Tony_@ @ Apr 4 2010, 05:22 PM) *
Come ti hanno già indicato Luca (Lucabeer) e Raffaele (raffer) credo che l'unica strada percorribile con successo sia quella di telefonare in assistenza al N° che Raffaele ha inserito nel suo post.
Tieni presente che dovrai attendere i prossimi giorni feriali e che potrebbero esserne gia a conoscenza perchè informati da Cosimo Camarda.

Bye,
Tony.

PS: tienici informati, è sempre utile per tutti sapere come è stato risolto un problema dry.gif .



help me!!! io per una semplice dimenticanza di pw , e dopo averne richiesta una nuova non riesco a reimpossessarmi del mio account e del mio username " ar3461" dopo prova e riprova sono giunto ad un blocco per tentativi non riusciti sino a quasi 8000 /OTTOMILA MINUTI ?????!!!!!! per poi riprovare , ma negli altri forum e' tutto piu' semplice , con la mail di ritorno e nuova pw si rientra e basta , qui no! non ti riconosce la pw da loro inviata ! mi sembra comico , anzi tragicomico , sono registrato dal 2005 e con diversi apparecchi ancora in garanzia , chi mi aiuta ? grazie di cuore , Angelo grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Lucabeer
QUOTE(elianoimperato @ Apr 3 2010, 03:07 PM) *
Anche se quelli di "Contatta lo Staff" non hanno potere per risolvere il mio problema potrebbero almeno degnarsi di rispondermi per informarmi.


Impossibile farlo, perchè un utente in validating non è nemmeno contattabile via MP...
eliano
Volete sapere come ho risolto il mio problema? Ho telefonato al numero che mi è stato gentilmente segnalato qui, mi ha risposto l'operatore e mentre parlavo ho provato a riutilizzare il mio account che, come per magia, ha ripreso a funzionare! blink.gif
Tony_@
---------------> Pollice.gif Perfetto,
questa è un'ulteriore dimostrazione che rivolgendosi all'assistenza si può ottenere l'aiuto che altri non possono dare, ovviamente nei limiti del possibile (qualche volta anche di più smile.gif ), segno di cortesia e professionalità.

Nonostante ciò, per questioni di correttezza da parte nostra e di rispetto per il lavoro altrui, limitiamoci a fare richieste solo quando necessario.

Un ringraziamento anche personale agli operatori tutti,

Tony.
eliano
QUOTE(Tony_@ @ Apr 16 2010, 03:43 AM) *
---------------> Pollice.gif Perfetto,
questa è un'ulteriore dimostrazione che rivolgendosi all'assistenza si può ottenere l'aiuto che altri non possono dare, ovviamente nei limiti del possibile (qualche volta anche di più smile.gif ), segno di cortesia e professionalità.

Nonostante ciò, per questioni di correttezza da parte nostra e di rispetto per il lavoro altrui, limitiamoci a fare richieste solo quando necessario.

Un ringraziamento anche personale agli operatori tutti,

Tony.


Forse non sono stato chiaro: il problema si sarà risolto, chissà quando, senza l'intervento di qualcuno visto che i messaggi che ho inviato precedentemente allo staff non sono mai stati ricevuti (come ha spiegato Lucabeer) e l'operatore con il quale ho parlato telefonicamente non ha fatto nessuna operazione perché ho fatto un ultimo controllo mentre parlavo con lui ed ho scoperto che si era finalmente sbloccato.
ilmedioev_ale
Cavolo, utilissima questa discussione.
Ho perso il vecchio account e le registrazioni delle garanzie...avevo mandato una mail allo staff (sbagliando, leggendo i messaggi precedenti) e da poco al servizio assistenza europa nikon.

A breve telefonerò al numero citato per vedere se si risolve il tutto.

grazie.gif

Ciao
Tony_@
QUOTE(eliano @ Apr 18 2010, 04:59 PM) *
Forse non sono stato chiaro: il problema si sarà risolto, chissà quando, senza l'intervento di qualcuno ..........

Sei proprio sicuro che nessuno sia intervenuto? Spesso componenti dello staff, o più semplicemente i manutentori materiali della piattaforma, leggono le nostre segnalazioni e/o lamentele ed intervengono direttamente o con segnalazioni appropriate senza avvisare.
In passato ho segnalato più volte, con post nelle discussioni o con "Contatta lo Staff", problemini o errori sulla piattaforma; alcune volte hanno dato segno di messaggio recepito direttamente nella discussione, altre volte no.
Con "Contatta lo Staff" non ho mai ricevuto risposte (almeno una risposta automatica sarebbe giusto averla, se non altro in segno di messaggio recapitato) ma poi l'intervento (correzione o altro) è stato fatto comunque.
Sono convinto che, qualora non fosse stato gia risolto l'inconveniente, l'operatore che ti ha risposto si sarebbe fatto carico della cosa ed avrebbe agito di conseguenza.

Sono troppo ottimista?
Mahh, non ho mai avuto modo di verificare il contrario, per cui credo ancora nella correttezza di Nital, di LTR e dello Staff.

Un cordiale saluto,
Tony.
Lucabeer
Come ho detto, lo staff non ha poteri in questo senso...

Però a volte passa il buon Marco Saitta di Nital, angelo custode degli iscritti in "validating" a dare un'occhiata e a sistemare un po' di casi. Essendo però impegnatissimo, non sempre riesce a intervenire tempestivamente.

Telefonando, l'intervento è invece immediato.
eliano
QUOTE(Lucabeer @ Apr 19 2010, 07:35 AM) *
Come ho detto, lo staff non ha poteri in questo senso...

Però a volte passa il buon Marco Saitta di Nital, angelo custode degli iscritti in "validating" a dare un'occhiata e a sistemare un po' di casi. Essendo però impegnatissimo, non sempre riesce a intervenire tempestivamente.

Telefonando, l'intervento è invece immediato.


Ahhhhhhhhh ecco! Una spiegazione doveva pur esserci! biggrin.gif Non credo nei miracoli...
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