QUOTE(ander @ Jun 1 2005, 09:57 AM)
Le fotografie che faccio sono
amatoriali e tali resteranno.
Mi spiace ma su questo non sono assolutamente d'accordo. La maggior parte di noi fotografa e ha fotografato da anni solo per passione, mica perchè lo pagavano. Speso migliaia di euro o milioni di lire per comprare un'obiettivo migliore... mica lo passava la società.
La maggior parte di noi fa altro. Assicuratore, Ingegnere, Negoziante, Informatico... con il vizio "costoso" della fotografia. Dimenticavo gli studenti che magari non escono per mesi, non comprano neanche una caramella in più del dovuto per poter risparmiare, comprare, iscriversi ad un corso di fotografia.
Cerchiamo per quanto possibile di migliorare tutti con l'aiuto degli altri, di chi sta davanti a noi. Ma credi che poi alla fine anche loro non impareranno qualcosa da noi?!
Dai stai tranquillo. Siamo in 65000. Magari non ti piacciono i commenti di tutti, ringrazia e vai oltre se non ti aggradano.
PS: Non mi toccare Morgan (Franco Cappellari)...

E poi dimmi dove altro hai visto l'altare della Patria fotografato con un 10.5 in mezzo alle grate. Io da nessuna parte. Se non è originale quella!!
Un caro saluto
Daniele