CONSIGLIATEMI !!!!!!!
Mi è stato fatto notare da alcuni fotografi di professione che utilizzando l'sb900 con i prelampi prima di quello effettivo, questi hanno una frequenza(in tempo tra l'uno e l'altro) maggiore di quella che solitamente sono abituati a riscontare su altri sb900.
Ho letto e riletto il manuale della mia D700 e dell'sb900,senza trovare nulla che permetta di rendere più veloce tale frequenza.
IL mio sb900 è impostato nella condizione prelampi-TTL-BL-FP, dove FP indica la sincronizzazione automatica a tempi rapidi.
Ho provato anche ad escludere la gestione del controllo degli occhi rossi sulla D700,senza nessun cambiamento, l'unica alternativa sembra essere l'esclusione dei pre lampi.
Per esser chiaro!!
le foto vengono bene senza alcun difetto, pero' il fotografo mi ha fatto notare questa particolarità per possibili problematiche nella velocizazzione di foto in scatto continuo con il flash, e comunque per non infastidire chi fa da soggetto nella foto.
Sapete fornirmi eventuali indicazioni di settaggi per ovviare al problema che fino a pochi giorni fa avevo ritenuto essere normalita d'uso.
Sono ben accetti i consigli.
Grazie