Ciao a tutti
sono possessore da circa 6 anni, di un ottica Nikkor AF 35-70 f. 2,8 e non riesco a fare delle foto nitide e pulite nemmeno se scendesse il padreterno. Un fotoriparatore della mia zona mi ha detto che l'ottica non si può pulire perché la lente è deteriorata per cui posso utilizzare l'obiettivo in soli due casi: facendo le foto come se ci fosse nebbia, oppure usandolo come fermacarte. Tenendo presente che nel laboratorio del fotoriparatore ci sono altri 6 obiettivi nelle condizioni del mio, alcuni messi peggio.
A questo punto mi domando e dico, possibile, che da parte di Nikon non se ne sono mai accorti?
Può darsi..., allora vuol dire che nessuno ha mai voluto sollevare il problema! Vorrei farlo io, anche perché, sono tentato di comperare la D700 e mi farebbe comodo un ottica di quel tipo, a formato pieno non DX, visto che posseggo anche il Nikkor 17-55 f. 2,8 AF DX ecc., che con la D700 mi ritroverei uno zoom troppo spinto.
Ho provato a cercare l'indirizzo di posta del Centro Assistenza, per vedere se si può fare qualcosa, anche pagando (l'ottica è stata a suo tempo registrata con garanzia Nital) o mi devo rassegnare?!
Qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere?
Grazie da Italo, utente registrato.