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NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
giginos
ho comprato da 20 giorni una colpix s570 ho problemi con lo scatto delle foto praticamente tra una foto e l'altra mi tocca aspettare un minuto e inoltre ieri accendendo la fotocamera ho visto che non si vede piu' nulla dallo schermo lcd sono stato dal venditore in questo caso euronics e mi hanno detto che per lo schermo lcd non c'e' garanzia .la fotocamera cosi come e' non so che farmene se non posso vedere le immagini da scattare.qualcuno mi sa dire se la garanzia comprende anche lo schermo? oltretutto all'acquisto della macchina fotografica non mi e' stato detto che sullo schermo lcd non c'e' garanzia. grazie
salvatoree
Ciao e benvenuto!
L'attesa di 1 minuto è eccessiva, ma non so se potrebbe essere riconducibile a qualche impostazione, hai letto il manuale?
La garanzia copre tutti i difetti del prodotto, anche lo schermo LCD. Ovviamente se lo schermo non funziona più per cause riconducibili a te, ad esempio si è spaccato o c'è andata acqua dentro, è evidente che non si tratta di un difetto, quindi la garanzia no ha che fare.
Se il danno non è imputabile a te puoi pretendere la spedizione gratuita da parte del rivenditore alla Nital, non può rifiutarsi per legge di farlo !
Sei sicuro di avere acquistato un prodotto Nital con 3 anni di garanzia? Se lo avessi registrato il tuo logo sarebbe giallo e non verde.

P.S. ti faccio notare che non è necessario aprire tre discussioni per porre la stessa domanda, non aumenti la probabilità di avere risposta. Inoltre da regolamento è vietato fare riferimento ad attività commerciali.
Ciao.
giginos
QUOTE(salvatoree @ Jul 18 2010, 01:07 PM) *
Ciao e benvenuto!
L'attesa di 1 minuto è eccessiva, ma non so se potrebbe essere riconducibile a qualche impostazione, hai letto il manuale?
La garanzia copre tutti i difetti del prodotto, anche lo schermo LCD. Ovviamente se lo schermo non funziona più per cause riconducibili a te, ad esempio si è spaccato o c'è andata acqua dentro, è evidente che non si tratta di un difetto, quindi la garanzia no ha che fare.
Se il danno non è imputabile a te puoi pretendere la spedizione gratuita da parte del rivenditore alla Nital, non può rifiutarsi per legge di farlo !
Sei sicuro di avere acquistato un prodotto Nital con 3 anni di garanzia? Se lo avessi registrato il tuo logo sarebbe giallo e non verde.

P.S. ti faccio notare che non è necessario aprire tre discussioni per porre la stessa domanda, non aumenti la probabilità di avere risposta. Inoltre da regolamento è vietato fare riferimento ad attività commerciali.
Ciao.

grazie


QUOTE(salvatoree @ Jul 18 2010, 01:07 PM) *
Ciao e benvenuto!
L'attesa di 1 minuto è eccessiva, ma non so se potrebbe essere riconducibile a qualche impostazione, hai letto il manuale?
La garanzia copre tutti i difetti del prodotto, anche lo schermo LCD. Ovviamente se lo schermo non funziona più per cause riconducibili a te, ad esempio si è spaccato o c'è andata acqua dentro, è evidente che non si tratta di un difetto, quindi la garanzia no ha che fare.
Se il danno non è imputabile a te puoi pretendere la spedizione gratuita da parte del rivenditore alla Nital, non può rifiutarsi per legge di farlo !
Sei sicuro di avere acquistato un prodotto Nital con 3 anni di garanzia? Se lo avessi registrato il tuo logo sarebbe giallo e non verde.

P.S. ti faccio notare che non è necessario aprire tre discussioni per porre la stessa domanda, non aumenti la probabilità di avere risposta. Inoltre da regolamento è vietato fare riferimento ad attività commerciali.
Ciao.

grazie dell'informazione ciao
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