QUOTE(salvatoree @ Jul 18 2010, 01:07 PM)

Ciao e benvenuto!
L'attesa di 1 minuto è eccessiva, ma non so se potrebbe essere riconducibile a qualche impostazione, hai letto il manuale?
La garanzia copre tutti i difetti del prodotto, anche lo schermo LCD. Ovviamente se lo schermo non funziona più per cause riconducibili a te, ad esempio si è spaccato o c'è andata acqua dentro, è evidente che non si tratta di un difetto, quindi la garanzia no ha che fare.
Se il danno non è imputabile a te puoi pretendere la spedizione gratuita da parte del rivenditore alla Nital, non può rifiutarsi per legge di farlo !
Sei sicuro di avere acquistato un prodotto Nital con 3 anni di garanzia? Se lo avessi registrato il tuo logo sarebbe giallo e non verde.
P.S. ti faccio notare che non è necessario aprire tre discussioni per porre la stessa domanda, non aumenti la probabilità di avere risposta. Inoltre da regolamento è vietato fare riferimento ad attività commerciali.
Ciao.
grazie
QUOTE(salvatoree @ Jul 18 2010, 01:07 PM)

Ciao e benvenuto!
L'attesa di 1 minuto è eccessiva, ma non so se potrebbe essere riconducibile a qualche impostazione, hai letto il manuale?
La garanzia copre tutti i difetti del prodotto, anche lo schermo LCD. Ovviamente se lo schermo non funziona più per cause riconducibili a te, ad esempio si è spaccato o c'è andata acqua dentro, è evidente che non si tratta di un difetto, quindi la garanzia no ha che fare.
Se il danno non è imputabile a te puoi pretendere la spedizione gratuita da parte del rivenditore alla Nital, non può rifiutarsi per legge di farlo !
Sei sicuro di avere acquistato un prodotto Nital con 3 anni di garanzia? Se lo avessi registrato il tuo logo sarebbe giallo e non verde.
P.S. ti faccio notare che non è necessario aprire tre discussioni per porre la stessa domanda, non aumenti la probabilità di avere risposta. Inoltre da regolamento è vietato fare riferimento ad attività commerciali.
Ciao.
grazie dell'informazione ciao