Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
pnaussie
Salve a tutti

ho appena acquistato una D300S (attendo con impazienza che si carichi la batteria) e durante la registrazione del prodotto Nital (ho il certificato) mi dice che il prodotto è inesistente..

Qualcuno può aiutarmi?

automaalessio
io ho lo stesso probelma, acquistata ieri sempre una d300s solo corpo, compilando i campi della matricola e e dell'id mi dice testualmente: "Nessun prodotto rilevato con i numeri di matricola e ID indicati."
antonio briganti
In questi casi solo telefonando alla Nital troverete risposta al vs. problema.
ecco il numero 199124172
saluti
antonio
antonio briganti
In questi casi solo telefonando alla Nital troverete risposta al vs. problema.
ecco il numero 199124172
saluti
antonio
pnaussie
QUOTE(antonio briganti @ Jul 22 2010, 08:24 PM) *
In questi casi solo telefonando alla Nital troverete risposta al vs. problema.
ecco il numero 199124172
saluti
antonio


Grazie dell'informazione

Venanzio
marce956
Sicuramente una telefonata al numero indicato sarà risolutiva, ma è un numero a pagamento, potreste tentare prima via E-Mail all'assitenza (io ho avuto un esito positivo ad una siffatta richiesta)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.