pnaussie
Jul 22 2010, 04:35 PM
Salve a tutti
ho appena acquistato una D300S (attendo con impazienza che si carichi la batteria) e durante la registrazione del prodotto Nital (ho il certificato) mi dice che il prodotto è inesistente..
Qualcuno può aiutarmi?
automaalessio
Jul 22 2010, 06:58 PM
io ho lo stesso probelma, acquistata ieri sempre una d300s solo corpo, compilando i campi della matricola e e dell'id mi dice testualmente: "Nessun prodotto rilevato con i numeri di matricola e ID indicati."
antonio briganti
Jul 22 2010, 07:23 PM
In questi casi solo telefonando alla Nital troverete risposta al vs. problema.
ecco il numero 199124172
saluti
antonio
antonio briganti
Jul 22 2010, 07:24 PM
In questi casi solo telefonando alla Nital troverete risposta al vs. problema.
ecco il numero 199124172
saluti
antonio
pnaussie
Jul 23 2010, 07:56 AM
QUOTE(antonio briganti @ Jul 22 2010, 08:24 PM)

In questi casi solo telefonando alla Nital troverete risposta al vs. problema.
ecco il numero 199124172
saluti
antonio
Grazie dell'informazione
Venanzio
marce956
Jul 24 2010, 12:48 PM
Sicuramente una telefonata al numero indicato sarà risolutiva, ma è un numero a pagamento, potreste tentare prima via E-Mail all'assitenza (io ho avuto un esito positivo ad una siffatta richiesta)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.