QUOTE(kintaro70 @ Jul 29 2010, 06:48 PM)

Salvo avere la ricezione peggiore dei concorrenti europei, necessitare dell'assistenza per sostituire la batteria, e come già rimarcato avere una autonomia insufficiente, chi non lo ammette è che cerca di farsi una ragione per giustificare la spesa
In poche parole è come avere una Ferrari col sebatoio di una Matiz e con la tenuta di strada della Panda, ma a parte quello ha un impianto hifi tra i migliori ri -

Vogliamo parlare dei giochetti applicazioni e di varie amenità? l'aifon è fantastico (ma anche il Nintendo lo è) ... Vogliamo parlare di telefoni? L'aifon non è a mala pena discreto.
P.S. la corrente non sempre ti porta nella direzione giusta.
Ahahahah

a me pare che tu stia cercando di convincerti...
Sono appassionato di palmari e poi smartphone da tempo immemorabile, ormai non si contano più quelli che ho avuto, ci sono ancora in rete recensioni mie su casio cassiopeia,, philips velo, etc... ancora ho dei palm, degli psion e tante casio digital diary, antesignane dei palmari moderni.
Questo solo per dire che non sono proprio l'ultimo ad arrivare su questo treno.
Ultimamenete ho avuto diversi htc... poi sono passato ad iphone, più per curiosità e perché ho tanti amici che ne parlano bene.
Bene... per quello che lo uso io non ha semplicemente uguali oggi. Velocissimo e fluido... cose che sull'htc non succedeva mai, anche flashandoli con altri fw. Il tom tom è una scheggia ed aggancia il segnale quasi subito, a differenza degli oltre 2 minuti degli HTC (entrami con tom tom originale e pagato...). Il collegamento ad internet è velocissimo e potentissimo. Le telefonate le fa, ma come hanno già detto, non è quello il core businness... tutto si incentra sulla connettività on the move. A qualcuno non interessa, a me si... e per quello l'ho comprato.
Tornando all'ipad, per me non è maturo, perchè per il mio uso manca di una presa usb e di una telecamera frontale, ma le 10 ore di autonomia, la facilità d'uso, e navigare su internet con l'ipad invece che con un netbook è semplicemente un altro livello di fruizione, possono sicuramente invogliare ed hanno una sua ragione di essere.
Starei attento a pensare che tutti quanti non abbiano la tua idea siano semplicemente degli allocchi... mentre tu l'unico che non si faccia abbindolare.

Concludo con la durata della batteria... se lo uso solo come telefono, mi dura anche quattro giorni... se lo uso come palmare la durata scende ad un giorno e mezzo, tanto quanto tutti gli htc avuti... ad esempio...