Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Claus_Jef
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ne approfitto per chiedervi se è possibile verificare la longevità di garanzia di un prodotto avendo a disposizione il solo ID della fotocamera?

Jef
Antonio Canetti
la Nital card ce l'hai?????


Antonio
Claus_Jef
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2010, 12:12 AM) *
la Nital card ce l'hai?????
Antonio


no
Antonio Canetti
come da disposizione Europea la garanzia la deve onorare per due anni il Venditore che ti ha fornito la fotocamera

la Nital si fa carico di questa disposizione per i prodotti importati da suo canale che posseggo la Nital Card

comunque la Nital fornisce una garanzia per il primo anno per apparecchiature proveniente dalla zona europea senza Nital Card, mentre per il secondo anno ti devi rivolgere al Venditore

Nessuna garanzia verrà onorata dalla Nital per materiale Nikon proveniente fuori della zona europea.


Antonio
Mauro Va
Benvenuto Jef nel forum.

P.S. ti dispiacerebbe per favore, aggiungere la regione fra i tuoi dati. GRazie
Claus_Jef
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2010, 12:45 AM) *
come da disposizione Europea la garanzia la deve onorare per due anni il Venditore che ti ha fornito la fotocamera

la Nital si fa carico di questa disposizione per i prodotti importati da suo canale che posseggo la Nital Card

comunque la Nital fornisce una garanzia per il primo anno per apparecchiature proveniente dalla zona europea senza Nital Card, mentre per il secondo anno ti devi rivolgere al Venditore

Nessuna garanzia verrà onorata dalla Nital per materiale Nikon proveniente fuori della zona europea.
Antonio


e fin qua ci siamo, ma la mia domanda è un'altra, mettiamo di essere in possesso di un prodotto nital per il quale non ho più documentazione relativa, attraverso i seriale del suddetto prodotto è possibile in qualche modo risalire ad un eventuale stato di validità della garanzia? ... inoltre, in caso di mancata registrazione, sempre senza essere in possesso della documentazione Nital, è possibile registrare ugualmente il prodotto su Nital.it con i soli dati forniti dal prodotto stesso?

PS: procedo all'aggiornamento del profilo wink.gif
raffer
Comunque benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Claus_Jef
grazie smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Jef Milano @ Sep 28 2010, 10:00 AM) *
, mettiamo di essere in possesso di un prodotto nital per il quale non ho più documentazione relativa, attraverso i seriale del suddetto prodotto è possibile in qualche modo risalire ad un eventuale stato di validità della garanzia? solo chi per primo registra (con scontrino e Nital Card) sul sito della Nital può controllare (nel menù "registrati") lo stato di registrazione, ma non controllare la eventuale garanzia residua.


... inoltre, in caso di mancata registrazione, sempre senza essere in possesso della documentazione Nital, è possibile registrare ugualmente il prodotto su Nital.it con i soli dati forniti dal prodotto stesso? NO, senza scontrino e Nita Card la registrazione non può essere porta a buon fine.



Antonio
Claus_Jef
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2010, 11:26 AM) *
Antonio



ok, grazie

jef
zUorro
BENVENUTO!
Foffonews
Ciao
hasitro
ciao anche a te!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
marce956
Benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Claus_Jef
grazie a tutti
primoran
Benvenuto fra noi!!

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.