QUOTE(Ennio57 @ Jul 26 2005, 11:21 AM)
Devo chiedere scusa a Gianni Zadra perchè, leggendo i suoi post riguardo l'ottica, mi sembrava un poco fissato

;
Ennio
Sai, Ennio, che il dubbio (di essere fissato) è venuto anche a me ?
Alcuni giorni fa mi hanno addirittura sospettato di percepire una percentuale sulle vendite del 17-35 (e invece niente, l'ho pagato -allora- a listino pieno, neanche lo sconto per comitive).
Ho deciso che ora basta: il 17-35 fa schifo, non compratelo ! Lasciatelo a quelli di bocca buona, come Marco Negri, Morgan, Oesse, Matteo, Mauro, Ennio (ormai ce l'hai, ti tocca tenerlo) e il sottoscritto, nonché a tutti gli sfortunati che l'hanno preso.
Compratevi invece il Polimerion 11-37/2,8 APO-EX-ABS-PVC-DDT. Costa pochissimo, rimbalza, non ci si accorge di averlo, è venduto con test MTF incorporato, così se le foto fanno disperare vi consolate: il test non è il suo, ma tanto fa lo stesso...
E se vi capita di confrontare le immagini con quelle del 17-35 di uno di noi tapini e trovate le vostre disastrosamente peggiori, non preoccupatevi: evidentemente i nostri 17-35 sono esemplari usciti male..
Finalmente mi sono sgravato la coscienza, e la settimana prossima me ne vado in montagna, a flagellarmi con le inguardabili prestazioni del 17-35 sul digitale (ancor peggio che con la pellicola..). Da buon masochista, ripeterò immagini piatte, slavate, aberrate e poco nitide come questa che allego. E maledirò me stesso per aver seguito i miei consigli..