QUOTE(Marco Vegni @ Nov 17 2010, 12:21 PM)

Ciao Paolo, non mi entusiasmano questi scatti...il mio primo dubbio è se veramente il fish ci sta bene in questi scatti...o meglio...in queste inquadrature. Però nella tua introduzione hai parlato di prove di un vetro.
Inoltre visto il titolo mi aspettavo di vedere il Fioraio, ma questo è mal di niente alla fine...si può sempre integrare il reportage con altri scatti.
Perdona il mio essere severo
un caro saluto

Marco
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti, quanto al messaggio di Marco naturalmente il 10 non è ne un obiettivo macro ne un medio tele e naturalmente non è l'obiettivo canonico per questo tipo di scatto o per la street ma, come tu stesso hai notato, volendo giocare con una lente nuova e se vuoi, cercando di dissacrare i canoni estetici classici, ho voluto provare cosa succedeva usandolo per un qualcosa per il quale non era stato pensato.
Nonostante la distorsione ho trovato il risultato per me gradevole e particolare in quanto mi ha permesso di riuscire ad inquadrare tutti fiori esposti sul banchetto del mercato.
Capisco che il risultato sia assolutamente discutibile in quanto soggetto al gusto personale e quindi in quanto tale estremamente variabile.
Quanto al titolo hai ragione, probabilmente sarebbe stato più corretto " il banco di fiori di Campo de Fiori" ma non ho pensato alla differenza anche perchè nella seconda foto si vede sul bordo di sin la fioraia con dei fiori che li mostra al cliente.
Grazie comunque delle osservazioni e scusa per la risposta articolata
Paolo