Leggendo i vari tutor ed experience, però, mi sono sorti alcuni dubbi ed incertezze, spero che qualche anima pia possa in qualche modo schiarirmi ancor piu le idee

profilo colore: seguendo i suggerimenti della discussione in evidenza del forum, ho impostato il PC (Winxp) con il profilo AdobeRGB 1998, lo stesso ho fatto con photoshop e Nikon Capture. Ma nella discussione si parla anche di impostare il profilo colore sulla fotocamera... ed io mi chiedo anche la CP8400 ha questa possibilità o solo alcune fotocamere?
Ho provato ad utilizzare il formato RAW e sinceramente lo trovo fantastico grazie alle enormi possibilità che offre di elaborare la foto dopo la ripresa. Il problema però è l'estrema lentezza a salvare la foto in memoria della 8400. Utilizzando una CF ad alta velocità (tipo Sandisk Cf Extreme III) ottengo un incremento apprezzabile? (ora uso una Sandisk 512mb "normale").
ALtro dubbio... molti parlano di CF da 1gb in grado di contenere 120 immagini raw. La mia da 512 ne contine max 40 (ad 8M) ... diminuire la res per avere la possibilità di utilizzare raw è conveninete?
