Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alo78
in questo caso per comprare la d7000 , in un rivenditore nikon specializzato a 100 km da casa oppure risparmiare più di 200 euro prendendola in internet ( sempre garanzia nital e sito affidabile ) e aspettare la consegna ( non ho fretta ) , però nel caso di qualche problema della macchina ( che può capitare ) , prendendola in internet come funziona ? nel caso dovrei rispedirla al negozio in rete ? oppure si può contattare la nital e mandarla in un centro assistenza vicino a casa ?
CVCPhoto
QUOTE(alo78 @ Dec 6 2010, 10:44 AM) *
in questo caso per comprare la d7000 , in un rivenditore nikon specializzato a 100 km da casa oppure risparmiare più di 200 euro prendendola in internet ( sempre garanzia nital e sito affidabile ) e aspettare la consegna ( non ho fretta ) , però nel caso di qualche problema della macchina ( che può capitare ) , prendendola in internet come funziona ? nel caso dovrei rispedirla al negozio in rete ? oppure si può contattare la nital e mandarla in un centro assistenza vicino a casa ?


Se è Nital avrai la garanzia ufficiale estesa di 3 anni per il corpo macchina e di 4 per l'obiettivo. Sarai però svantaggiato in quanto dovrai essere tu a spedire la macchina direttamente in LTR a meno che non trovi un rivenditore Nital compiacente che provvede lui.

Saluti

Carlo
LucaCorsini
Non hai un negozietto sotto casa ?
alo78
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 6 2010, 10:51 AM) *
Se è Nital avrai la garanzia ufficiale estesa di 3 anni per il corpo macchina e di 4 per l'obiettivo. Sarai però svantaggiato in quanto dovrai essere tu a spedire la macchina direttamente in LTR a meno che non trovi un rivenditore Nital compiacente che provvede lui.

Saluti

Carlo

era quello il mio problema ... se si verificasse qualche guasto / difetto , spedirla . pero mi dici che si può spedire direttamente in LTR questo mi va bene ... pensavo che bisognava spedirla all'indirizzo del sito . comprandola in un rivenditore ufficiale nikon ( negozio fisico ) nel caso di problemi pensano a tutto loro , anche la sostituzione se necessario giusto ?

QUOTE(d80man @ Dec 6 2010, 11:02 AM) *
Non hai un negozietto sotto casa ?

si di frutta unsure.gif e a 100 km ( rivenditore specialist ) pero sono quei 230 euro in piu rispetto ad internet che mi fanno pensare ..
Marco Senn
QUOTE(alo78 @ Dec 6 2010, 11:17 AM) *
pero sono quei 230 euro in piu rispetto ad internet che mi fanno pensare ..

Lo specialist paga la luce, la commessa, la tassa occupazione suolo pubblico, le immondizie.... capito mi hai? smile.gif
Non partire dal presupposto che devi mandarla in assistenza, è un evento piuttosto raro se non la rompi tu. Io mi affido al negozio per necessità di affiliazione dato che spesso ho anche necessità di vendere.... e poi mi trattano bene e mi fanno provare tutto quello che voglio. Però la cosa la pago un bel 10%.... tu in più ci metti anche la benzina
alo78
QUOTE(Marco Senn @ Dec 6 2010, 11:23 AM) *
Lo specialist paga la luce, la commessa, la tassa occupazione suolo pubblico, le immondizie.... capito mi hai? smile.gif
Non partire dal presupposto che devi mandarla in assistenza, è un evento piuttosto raro se non la rompi tu. Io mi affido al negozio per necessità di affiliazione dato che spesso ho anche necessità di vendere.... e poi mi trattano bene e mi fanno provare tutto quello che voglio. Però la cosa la pago un bel 10%.... tu in più ci metti anche la benzina

capito ti ho !!! dunque sono 230 in più per la reflex , 20 euro per la benzina ( 100 km ) , poi ci scappa il pranzo con la mia ragazza altre 50 euro ( oltre paranoie del tipo , tu spendi 1600 euro per una macchina fotografica ) .... no non mi conviene ! ci scappa un bel fisso con questa cifra ... poi come dici tu non bisogna partire dal presupposto dell'assistanza rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.