Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
lupozero
ciao a tutti, ho comprato una coolpix L22 e stavo effettuando la registrazione del prodotto sul sito per l'estensione dei 3 anni di garanzia.
ma il codice ID e la matricola che sono presenti non mi fanno proseguire la registrazione: il numero matricola pare sia corretto , ma il codice ID presente nel talloncino invece mi no.

Cosa posso fare?

Grazie a tutti!
Mauro Va
Ti consiglio di contattare la Nital n° 199124172, vedrai che ti risolvono il problema.

Ciao Mauro
marce956
Il telefono è a pagamento, io ho avuto un problema analogo e me lo hanno risolto con una semplice E-Mail...
lupozero
azz.. ok provo con il telefono. telefono.gif

tks a todos grazie.gif
lupozero
azz.. ok provo con il telefono. telefono.gif

tks a todos grazie.gif
Maurizio Rossi
Trattandosi di un supporto di registrazione, sposto la discussione
nella sezione Help,
consiglio anchio di muovere un contatto per far controllare il codice ID


Welcome A.--->Help
alcarbo
Hai risolto ?
Teneteci informati quando ponete un problema, per cortesia. Grazie. saluti
Ignatius
QUOTE(marce956 @ Dec 8 2010, 04:38 PM) *
Il telefono è a pagamento, io ho avuto un problema analogo e me lo hanno risolto con una semplice E-Mail...


Io devo registrare una L21 e ho lo stesso problema.
Qualcuno mi può indicare l'indirizzo e-mail a cui segnalare il mio problema, per favore?

Grazie.

I.

QUOTE(Ignatius @ Jan 1 2011, 05:38 PM) *
Io devo registrare una L21 e ho lo stesso problema.
Qualcuno mi può indicare l'indirizzo e-mail a cui segnalare il mio problema, per favore?

Grazie.

I.


Forse l'ho trovato. Come non detto.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=2273554
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.