QUOTE(mich76rr @ Dec 13 2010, 11:19 PM)

ho già chiesto e mi ha detto: MAGARI!!!!!!
ogni tanto penso che siamo nel terzo mondo...
@Carlo: la modella ce l'ho,ma ha richiesto un posto chiuso in quanto vuole delle foto abbastanza svestite..e non è proprio la stagione adatta a stare fuori...mi sa che dovrò prendere una camera da qualche parte
grazie per le risposte!!
Golf Hotel a Punta Ala è fantastico. Ci sono stato per un convegno anni fa. Dal momento che non ci devi passare una notte, puoi metterti d'accordo per affittare una camera per poche ore spiegando bene le tue necessità e che magari gli puoi fare anche qualche scatto gratis alla location verso l'ora del tramonto. Se intavoli bene la trattativa forse te la cavi anche con poco, dal momento che qualche camera libera ce l'hanno sempre.
Una coppia di SB su stativi e un ombrellino e dovresti risolvere il problema delle luci. Ovviamente non potrai avere gli sfondi come in una sala di posa. Ma se scaldi ben ben la modella con un po' di pose e qualche drink, poi riesci a portarla anche fuori verso il mare e allora vai alla grande con gli scatti a luce naturale al tramonto. Per solidarietà ti metti a torso nudo per farle dimostrarle che il freddo è solo psicologico. Non sto scherzando. Se riesci a creare il feeling (professionale) giusto, farete assieme ottimi scatti. Un'aspirina con una cioccolata calda dopo la sessione e tutto filerà liscio.
Saluti
Carlo