QUOTE(giapia @ Dec 29 2010, 09:49 AM)

.
Riesci a capire che la mia azione è antecedende alla tua?
lo avevi detto tempo prima che non ci speravo+ non trovavi le mele?

lo aspettavo parecchio e poi lo hai messo negli ais ,e non l'ho visto scusa dici sempre parole grosse ad es che il 18 fa cag@re ma è un po esagerata come affermazione .Si ha deluso un po anche me ma tu da professionista hai giustamente altre aspettative io della fotografia ne faccio una passione e NON professione-ossessione .Che poi siano tutti uguali

il mio ad es vignetta solo dalla parte destra il alto ,non sempre qualche volta dipende dalla distanza di mf,e circostanze diverse. Nelle foto di tutti i giorni molto spesso non si vede ma voi prof avete giustamente altre esigenze posto 4 foto dle bosco una è leggermente ritoccata con un prog semplice che il 2011 sia migliore auguro a tutti e anche a TE un felice anno nuovo
Ingrandimento full detail : 2.8 MBNon è questione di essere un professionista o un fotoamatore, piuttosto di essere esigenti e di frequentare un forum per dare informazioni correte e complete oltre che per attingere.
Tra noi due, comunque, chi disprezza di più quest'ottica?
Io, che oltre ai pregi ne elenco i difetti, spiego come evitarli e che continuo ad utilizzarlo o tu, che lo elogi, minimizzi o nascondi i suoi problemi e che lo metti costantemente in vendita nel nostro mercatino?
Per carità non c'è nulla di male a volersi disfare di un pezzo per acquisirne un altro più adatto, ma quello che ti contesto è la mancanza di trasparenza!
Tempo fa qualcuno ti ha chiesto come andava l'ottica sul digitale e tu gli ha risposto che non lo sapevi!!
Ma adesso basta dai... mettiamoci una pietra sopra!
Ti do un consiglio prezioso, cerca esclusivamente un acquirente che lo utilizzerà sul formato DX dove realmente ha un'ottima resa, senza nascondere i problemi che da sul grande formato e sono sicuro che riuscirai a venderlo al prezzo giusto.
Se finora non ci sei riuscito è solo perchè le persone si accorgono in qualche modo che stai nascondendo qualcosa.
I 18 sono tutti uguali, infatti se noti anche nei miei scatti la parte destra è più scura della sinistra .
Ricambio con sincerità l'augurio di un felice anno nuovo.
Ciao.
Filippo.