QUOTE(halloween.76 @ Jan 16 2011, 06:36 PM)

Ciao a tutti,
a fine mese mi recherò ad Amsterdam per visitare un importante fiera di settore..
Purtroppo per questioni pratiche dovrò portarmi dietro un solo obiettivo.
Di giorno dovrò fare un reportage dell'ambiente fieristico (stand) e alla sera non vorrei perdermi gli scorci di questa incantevole capitale..
Sono indeciso tra il 14-24 (che non conosco bene visto che non ho ancora avuto modo di testarlo da quando l'ho acquistato) e il 24-70 (che invece conosco e mi ci trovo molto bene)..
Non vorrei essere troppo "corto" o troppo "lungo", per cui chiedo consigli a chi conosce al meglio questi due stupendi vetri..
Voi quale vi portereste dietro..?
PS : lavorerò su DX..
Le fiere possono essere di tipo molto diverso, potendo essere sia in ambiente angusto, se si parla di componentistica piccola, sia in spazi grandi come piazze, tipo le nostre militari, enormi anche in negli spazi al chiuso: ma anguste o grandi che siano, ci vogliono praticamente sempre anche un po' di scatti a particolari, soprattutto se devi fare un reportage.
Fai delle prove in casa, o al supermercato, con entrambe le ottiche, in ambienti tipo quello dove andrete a sistemare il vostro stand, non sarà mica la prima fiera che fai, spero.
Inoltre, prima della fiera, ti danno sempre la planimetria, con gli spazi assegnati ed il lay out del settore dove vai a mettere lo stand: di lì vedi quanto spazio hai.
in principio porterei il 24-70, ma guarda la planimetria e fai delle prove
saluti cordiali