Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
claudiop77
è da un pò che il 18-105 mi dava dei problemi in AF ora ho scoperto che la cosa accade solo a 18mm praticamente il manuale sembra funzionare anche se l'obiettivo non da la conferma del Fuoco, invece in AF modalità AF-A la D90 non scatta proprio, se metto a fuoco più vicino si ma ad infinito sembra non riuscire più a mettere a fuoco, l'obiettivo non ha preso botte e cose del genere, dite che è da portare in LTR? ho avete qualche prova da farmi fare?
Attilio PB
Davvero difficile rispondere senza avere l'ottica in mano e senza poter fare due prove, l'unico suggerimento che posso darti è quello di cercare di mettere a fuoco un soggetto ad alto contrasto, è sufficiente anche solo un edificio che si stagli contro il cielo e distante 50 metri.
Ciao
A.
monti56
QUOTE
Davvero difficile rispondere senza avere l\'ottica in mano e senza poter fare due prove, l\'unico suggerimento che posso darti è quello di cercare di mettere a fuoco un soggetto ad alto contrasto, è sufficiente anche solo un edificio che si stagli contro il cielo e distante 50 metri. Ciao A.
Prova a smontarlo e poi rimontalo ci potrebbero essere problemi sui contatti Dopo la prova fammi sapere
monti56
QUOTE
QUOTE
Davvero difficile rispondere senza avere l\\\'ottica in mano e senza poter fare due prove, l\\\'unico suggerimento che posso darti è quello di cercare di mettere a fuoco un soggetto ad alto contrasto, è sufficiente anche solo un edificio che si stagli contro il cielo e distante 50 metri. Ciao A.
Prova a smontarlo e poi rimontalo ci potrebbero essere problemi sui contatti Dopo la prova fammi sapere
Prova a smontare l\'obiettivo e rimontalo e facci sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.