QUOTE(Emiliano1974 @ Feb 22 2011, 09:46 AM)

Si si da un riVenditore fisico ufficiale Nital. Spendendo anche 38€ in più rispetto al miglior prezzo che trovavo su internet (import) proprio per essere più tranquillo con la garanzia!
Per quanto riguarda la prova non avrei potuto farla comunque perchè il rivenditore non apre le confezioni sigillate da Nital ...
Però se è valida la storia dei 10 gg la prossima volta ci faccio caso prima!
E' che nella mia vita fotografica non mi era mai successo e pensavo che fossero guai di altri marchi!!!
Comunque prima di lamentarmi aspetto di vedere come risolvono!
Ho scritto una mail a LTR ieri, non mi hanno ancora risposto ma se non li sento oggi chiamo quel cavolo di 199...
Vi farò sapere...
Si si è valida,
io ho avuto problemi simili con un 50one che accoppiato con la mia d5000 mi dava problemi di BF, avevo registrato l'obiettivo e mi ero accorto del "difetto" il giorno dopo.
Sono tornato al mio centro Nital di fiducia ed il gestore mi ha detto che avevo 10 giorni per cambiare il prodotto con un altro, senza bisogno di un motivo o di una giustificazione (il prodotto potrebbe anche non piacerti e basta).
Poi ci pensa LTR a cancellare la registrazione dell'obiettivo dal sito ed a mandare una nuova Nital Card al rivenditore.
Questa è la mia esperienza, adesso anche io provo bene qualsiasi cosa acquisto in negozio e registro la garanzia il giorno dopo facendo qualche test prima.
Secondo me non ti conviene mandare anche la macchina in assistenza,
forse dirò una cavolata ma rischi di farti tarare l'AF per il 35ino e poi magari diventa impreciso con le altre ottiche in tuo possesso (che ti vanno bene).
Non ti voglio allarmare, ripeto magari dico una ca...ta!
Andrea