Salve,
mi trovo in una situazione strana, vi spiego, 2-3 settimane fa, mi comprai un nuovo obiettivo(non il 16-85), visto che avevo notato delle polvere in un altro obiettivo(il 16-85dx) che posseggo da un anno , ho chiesto al negoziante se era normale che c era della polvere nel obiettivo (il 16-85), allora, lui mi rispose no, ma se vuoi puoi potarlo cosi vedo, gli portai l obiettivo in questione, lui guardandolo mi disse, che effettivamente si vedeva della polvere dentro al obiettivo.
Allora mi propose di mandarlo in assistenza (da nikon) a sue spese visto che avevo comprato una d7000 e il 24/120 da lui, naturalmente io accettai e lo ringrazia.(obiettivo e ancora in garanzia)
Oggi mi arriva una lettera, dicendo che la riparazione dell obiettivo mi costa 249,00 euro , e se fuoriuscisse un problema piu grave un nuovo preventivo mi sara inviato.
Se non accetto devo pagare le spese di spedizione.
Da premettere che l obiettivo l ho comprato online non da lui.
Essendo che mi sento preso per il c....., e che in casi cosi divento nervoso e non riesco a controllarmi, vi chiedo se tutto questo e normale o meno.
Thanks