LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTA MIA PROPOSTA, SENZA NESSUN SCOPO DI LUCRO, E PRENDETELA SUL SERIO, IN QUANTO E' VERA.
Mi chiamo Luigi, sono single, ho 50 anni, abito a Roma e possiedo diverse fotocamere ed obiettivi Nikon e sono un nikonista convinto (ho corpi digitali ed a pellicola). Lavoro in Alitalia da molti anni e mi piace scattare foto mentre viaggio. Quest'anno (2011) L'Alitalia dà la possibilità ad ogni suo dipendente di portare con sé due persone qualsiasi applicando loro lo sconto dell'80% sul biglietto per qualsiasi tratta (io lo usufruisco sempre in quanto dipendente). Naturalmente si parte solo se ci sono posti liberi e si viene messi in lista d'attesa (nessuna prenotazione), ma questo non è un problema poiché è possibile sapere in anticipo quando ci sono questi i posti liberi e si parte in quei giorni. Questa iniziativa di Alitalia è disponibile fino al 31-12-2011 e il biglietto vale per sei mesi (rimborsabile). Per andare e tornare da Los Angeles, volo diretto dall'aeroporto di Roma Fiumicino, queste due persone spenderebbero circa 70-80 euro. E se non si potrà usare il biglietto verrà rimborsato, meno che 10-15 euro di tasse andate allo stato nel momento dell'acquisto del biglietto.
DI CONSEGUENZA, sfruttando questa opportunità suddetta, PROPONGO A DUE PERSONE QUALSIASI di questo forum di venire con me a fare un viaggio di circa 11-12 gg negli U.S.A. all'insegna della fotografia, seguendo questo percorso: Los Angeles - Las Vegas - Gran Canyon - Monument Vally - Phoenix - Tucson - San Diego - Los angeles. Naturalmente tutto questo sarà preceduto da degli incontri iniziali per conoscersi e capire se ci saranno gli estremi per fare davvero un viaggio insieme, tra persone che non si sono mai conosciute. Se non fosse possibile, pazienza, amici più di prima. Tale percorso può essere modificato per soddisfare le esigenze e i desideri delle due persone che accetteranno di venire con me.
Se cerco in questo forum due persone interessate è solo e soltanto perché nella sfera dei mie amici e conoscenti non c'è nessuno interessato a fare un viaggio del genere all'insegna della fotografia. Questo viaggio si può assimilare all'incirca alle uscite fotografiche che fanno le persone che condividono la passione per la fotografia in occasioni di incontri fotografici di gruppo.
Chi fosse interessato e voglia sapere informazioni più precise, mi scriva a: contiluigi@hotmail.com
ATTENZIONE, RIPETO: IN QUESTA MIA PROPOSTA NON C'E' NESSUNA INTENZIONE DI LUCRO MA SEMPLICEMENTE DI TROVARE DUE PERSONE DISPONIBILI PER VIAGGIARE INSIEME ALL'INSEGNA DELLA FOTOGRAFIA. NIENT'ALTRO!
Scrivetemi tranquillamente!
Luigi