recas
Mar 31 2011, 09:06 PM
Buonasera,
ho comprato uno zoom 24 120 nuovo nital, all'interno della confezione naturalmente era presente la nital card ma quando vado nella pagina per registrare la garanzia mi compare la dicitura "nessun prodotto registrato con quel numero", la stessa dicitura viene visualizzata sia inserendo il numero dell'articolo sia l'ID...
Preciso che aspetto la ricevuta di pagamento che il negozio (on line) mi deve rilasciare quindi non posso proseguire nella registrazione.
Ma è normale o mi devo preoccupare?!?!?!?
E' il negozio che comunica qualche cosa a nital una volta fatta la ricevuta o no?!?!?
Devo contatatre subito la Nital o aspetto che mi arrivi la ricevuta e poi procedo?!?!?
Grazie in anticipo per l'aiuto
gianlucafg
Mar 31 2011, 09:11 PM
Credo non si normale ...
spero che qualcuno ti aiuti più di me ...
ma di norma, non si hanno 7 giorni dalla data dello scontrino/fattura per registare la nital card ???
recas
Mar 31 2011, 09:20 PM
Si infatti i 7 giorni iniziano dalla data dello scontrino o ricevuta di pagamento e io dovrei riceverlo domani o lunedì con la data del giorno (così mi ha riferito il negoziante), il mio dubbio è venuto dal fatto che per curiosità ho provato ad iniziare la registrazione ed è venuto fuori il problema.
Domani chiamo il negoziante però prima volevo sapere qualcosa in più
recas
Mar 31 2011, 09:38 PM
Tutto risolto forse il sito in quel momento non funzionava ora riconosce i numeri.
Bene bene
gianlucafg
Mar 31 2011, 09:50 PM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.