buon pomeriggio a tutti
Arrivo subito al dunque:
al mio "spacciatore" di fiducia è capitato sotto mano un tele obbiettivo Tamron che mi venderebbe nuovo senza la garanzia causa il fatto che è un commerciante e non un negoziante, a 90 euro.
l'obbiettivo è nuovo ( ho avuto modo di constatarlo io stesso. ancora con la sua scatola, tutti i tappi, nessuna usura). l'ha preso da un negozio di fotografia che purtroppo è fallito. Conosco anche questo negozio ( conoscevo) e posso garantire che il pezzo è nuovo.
problema: non ricordo che obbiettivo fosse, se fosse un 18- 200 af o un 28 200 af OVVIAMENTE mi informero molto meglio anche con il vostro siuto se vorrete, ma intanto volevo sapere cosa ne pensavate dell'offerta fattami. so che nel caso fosse un 28 200 sarebbe un fondo di magazzino perchè tale tele non è più in vendita come prodotto nuovo ( almeno... consultando il sito di Tamron..).
Mi è stata fatta una proposta anche per un 70 300 che NON ricordo, Tamron/ Sigma anche questo nuovo, senza garanzia a 150 euro.
aspetto lumi da voi sapienti esperti.
Scusate la povertà di informazioni ma prima di una settimana non posso tornare causa impegni, a rivedere gli obbiettivi e capire le loro caratteristiche.
grazie anticipatamente!!!