... sono tutto meno che uno streettaro, ma siccome voglio imparare, penso che non ci sia miglior inizio che guardare le foto degli altri e cercare di capirle e interpretarle... e commentarle, anche se per quanto detto prima quello che scrivo è da prendere un pò con le molle

Secondo me le persone dietro ci possono anche stare: lo sfocato stacca molto il soggetto principale dal contesto che non distrae più di tanto.
Non mi piace granchè la composizione, in funzione del messaggio del titolo: il soggetto è troppo centrale e questo lo rende molto statico, mentre dovrebbe essere dinamico.
Inoltre lo trovo, sempre rispetto al messaggio, troppo decontestualizzato: se non ci fosse il titolo (che, ricordiamolo, spesso serve a rafforzare sensazioni altrimenti deboli) il gesto potrebbe sembrare anche un saluto. Spostandoti in modo da riprendere il taxi, tram o cos'altro la questione sarebbe stata ben diversa.
Ma si sa: l'attimo va colto quando si presenta.
My two little little cents

Ale
Nota del moderatore: sarebbe auspicabile che ci si limitasse a parlare della foto, lasciando le dispute personali ad altri contesti, magari utilizzando mp, e-mail o altro. Espressioni come "chi ti credi d'essere" o "pallone gonfiato", oltre che un pò troppo sopra le righe, sono anche poco simpatiche per l'utente estraneo che legge. Grazie.