QUOTE(scarpegialle @ Jun 3 2011, 09:32 PM)

Ciao Francesco,
La post non è che mi garbi tanto ad esser sinceri...e neanche il palone davanti all'uomo,
però secondo me questo scatto ha un gran potenziale!!
un saluto
sauro
Riguardando la post "a posteriori", mi risulta un pochino impastata, priva di dettaglio nella parte sinistra del frame; devo riprendere il nef e ripartire da capo, c'è qualcosa che è andato storto.
Il palo, purtroppo, non sono in grado di toglierlo, le mie capacità con PS si limitano alla conversione (...e anche qui, con tutti i limiti del caso!

)
Grazie del passaggio, Sauro.
QUOTE(NKNRS @ Jun 3 2011, 09:54 PM)

Ciao, sulla conversione e sulla pp, non mi pronuncio perchè non sono un guru; però secondo me, più guardo il tuo scatto, più penso che quell' uomo in quel punto non dovrebbe starci.
Forse un pò spostato a sinistra si, perchè vedi, il mio occhio cade sempre sulle rotaie, e li in fondo, il tipo le nasconde, o nasconde l' eventuale arrivo del treno.
Tu che ne pensi?
Roby.
Roby, penso che tu abbia ragione in pieno. Se fosse stato più vicino a me avrebbe lasciato campo libero alle rotaie, in questo modo le chiude e non lascia una via di fuga all'occhio. Però in quel momento non potevo fare diversamente, mi è sembrata una situazione del tipo "ora o mai più", l'ho beccato di spalle solo in quel momento e con quel cielo mi sembrava uno scatto valido. Sfortuna ha voluto che subito dopo si è girato per chiedermi informazioni sugli orari dei treni e non mi ha più dato le spalle.
Francesco