Ciao a tutti, in questo ultimo anno grazie anche a voi il mio lavoro fotografico è migliorato ed ho in tutta umiltà anche pensato di mettere su un sito e provare a vendere qualche stampa delle mie foto migliori. Io lavoro al 99 percento in bianco e nero. Questa espressione fotografica è quella che meglio mi riesce (sempre in tutta umiltà). La mia domanda a voi è questa..beh..in realtà sono 4:
1) avendo scattato sempre con la mia amata d90 a 12 MP quale formato di stampa sarebbe il migliore da proporre al pubblico?
2) Quale supporto pensate debba proporre? Una semplice stampa digitale da minilab su carta fotografica normale o servizi online tipo photoprint... oppure qualcosa di più professionale?
3) Nel caso dovessi stampare diciamo professionalmente dove dovrei rivolgermi? Esiste qualcosa su internet o devo fisicamente recarmi in qualche laboratorio?
4) Che prezzi dovrei proporre? Ovviamente non sono nessuno in quest'ambito ma..fin dove dovrei spingermi?
Tra pochi giorni il sito sarà online..magari non venderò nemmeno una foto ma...la passione resterà per sempre. Grazie ancora a tutti. Attendo impaziente le vostre risposte.
Marco