Salve a tutti,
dopo la prima sessione del concorso in oggetto, abbiamo segnalato le prime (secondo noi) "falle" del "SOFTWARE DI CONTROLLO"!
successivamente, nella seconda sessione vi è stata una vera e propria irregolarità, da noi denunciata e alla quale non abbiamo trovato ne giustizia ne spiegazione...
di seguito riporto la nostra comunicazione alla NIKON:
"tanto è vero il vostro software di controllo che a poche ore dalla chiusura della seconda sessione del concorso I AM ART DIRECTOR ci si è resi conto che ci si può registrare chiunque anche persone che non esistono con indirizzi email falsi, tanto la conferma dell'e.mail non è indispensabile... ecco come persone che avevano 50 voti alla prima sessione se ne ritrovano con 450 a questa sessione.
adesso verificate questo prima che arrivi comunicazione ufficiale da parte degli organi competenti a tutela del consumatore.
Il rispetto viene prima di tutto e noi esigiamo delle scuse per tutti gli utenti e gli amici che hanno effettuato le VERE registrazioni pur di votare la foto di un amico...
ATTENDIAMO RISPOSTA UFFICIALE E NON"
ad ora non abbiamo ricevuto nessuna risposta e questo è fatto grave considerando l'importanza dell'azienda che dovrebbe corrispondere ad altrettanta serietà.
se non riceveremo le giuste spiegazioni, ove ve ne fossero di esaudienti, ci attiveremo ad interpellare organi competenti alla tutela del consumatore.
da oltre 5 anni nikonista resto profondamente deluso per la poca serietà dimostrata nei confronti dei vostri utenti.