Scrivo perché due giorni fa è successa la tragedia!!
Ero in spiaggia sul bagnasciuga con la mia "bimba" (Nikon D5000), ero anche lontana dall'acqua, quando ho sentito arrivare un'onda che in un secondo l'ha bagnata completamente!!!
Il fatto è che quel giorno il mare era mosso e la risacca rimaneva abbastanza lontana da noi... tra l'altro stavamo assistendo alle acrobazie degli aerei in cielo, eravamo completamente confusi e quando ho sentito l'acqua mi è preso un infarto!
L'ho asciugata meglio che potevo con una maglia pulita, ho provato a spegnerla e a riaccenderla e sembrava tutto a posto.
A casa poi l'ho tutta ripulita per bene con un panno umido e uno spazzolino facendo attenzione che le parti metalliche fossero completamente pulite, asciutte e prive di sabbia (qualche granellino si era incastrato in certi punti).
Ho provato a scattare qualche foto e tutto era a posto, poi all'improvviso la schermata si è bloccata, nel senso che se premo >, per vedere le foto scattate, non me lo permette, posso vedere solo il live view e nemmeno a schermo intero, ma nella finestra più piccola con sotto tutte le info, senza averlo nemmeno impostato...
Il fatto è che ovviamente il mio lavoro di pulizia poteva essere solo esterno... ho davvero paura che qualcosa sia filtrato anche all'interno (acqua o sabbia)...
La macchina è ancora in garanzia ma non credo proprio possa coprire un danno del genere... o si?
Secondo voi è tutto perduto??

Vi prego aiuto, sono davvero disperata!!!