Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
loukong
salve a tutti! come da titolo, il mio problema č questo: ho acquistato da poco una Coolpix s3100. arrivato il momento di ricaricarla, mi sono reso conto che il cavo alimentazione fornito nella confezione, ha lo spinotto troppo grosso a differenza di quello a/v, che invece va bene. il mio problema č che l'acquisto l'ho fatto a 250 km da casa, non vorrei quindi dover tornare li per farmelo sostituire. Considerato il fatto che per l'acquisto mi sono recato in un negozio di una grande catena nazionale, pensate che se vado in quello che c'č nella mia cittā, posso far comunque valere la garanzia? grazie per le eventuali risposte.
edate7
Credo proprio di si. Spesso le filiali delle grandi catene si scambiano la merce che una filiale ha e l'altra no, proprio per favorire il cliente di quella cittā senza obbligarlo a spostarsi. Provaci, tanto non costa nulla..
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.