Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Melys
Questo è lo slogan che abbiamo scelto per aiutare a raccogliere i fondi per un ospedale in Brasile, che aiuta tante persone in difficoltà e che è purtroppo a rischio fallimento.

In aprile 20 fotografi di cavalli da tutto il mondo farà un Workshop di fotografia equina, al termine del quale, verrà fatto una mostra con le foto scattate durante il workshop che verranno esposte a Belo Horizonte. Il ricavato dalle vendite verrà devoluto all'ospedale, come anche il ricavato dalle vendite dei gadget (carinissimi) in questa pagina:

http://www.cafepress.com/charityshopbof?aid=59326046

Forza! In tanti si può fare molto!
Antonio Canetti
QUOTE(Melys @ Mar 1 2012, 10:54 AM) *
In aprile 20 fotografi di cavalli da tutto il mondo farà un Workshop di fotografia equina,



qualche infomazione in più sul Workshop? potrei essere interessato!


Antonio
Melys
Allora, in teoria saremmo al completo, anche se ieri si è liberato un posto.

la pagina è questa: http://brazil-on-focus.com/

è più che altro un "workshop" rivolto ai fotografi di cavalli professionisti, anche perchè non saranno "seguiti". Non c'è nulla di organizzato, tranne un itinerario con dei POI, points of interest, diverso per ogni team. I POI sono le fazendas, allevamenti che sanno quando arrivano i fotografi e sono preparati per quello. Li abbiamo già visitati tutto e spiegato loro le ambientazioni migliori (le fazendas sono molto grandi), i vestiti che dovrebbero avere su ed abbiamo anche scelto i cavalli da includere nello shooting.

I team sono composti da 3-4 fotografi, hanno una macchina a noleggio ed un itnerario. Ci devono mettere l'inventiva, la fantasia e un minimo di spirito di adattamento, visto che, nello stato di Minas Gerais dove si svolge il tutto, non ci sono alberghi ed i team saranno gentilmente ospitati negli allevamenti.

Comunque sul sito trovi tutte le info. Per qualsiasi altra cosa sono qui.
Antonio Canetti
grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo, sinceramente è troppo lontano, peccato!

ciao e di nuovo grazie


Antonio
Melys
Di niente smile.gif
89stefano89
ricordo di una discussione su un capannone in cui un utente aveva fatto delle foto ad alcuni cavalli, veramente fantastiche... magari salta fuori smile.gif
Melys
Ero io.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.