QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 1 2012, 10:43 PM)

Come cambiano i tempi!
Nel 2008 dovendo fare un periodo di "Fuori Area" feci una settimana di preparazione e, la parte divertente (oltre ad usare l'estintore su delle fiamme) fu l'uso della Land Rover su terreno accidentato; molto piu' divertente che muovermi con la mia X3!
Mitico!
L.
Mi fai venire in mente quando con il mio vecchio Nissan King Cab mi girai tutta la Tunisia in una settimana, da Tunisi a Djerba, Matmata, Doutz, Cartagine e più le strade erano difficili tra pietraie e distese di sabbia e più mi divertivo. Ammortizzatori Koni a gas tirati al massimo sull'anteriore e balestroni da camion al retrotreno e gomme ultralarghe 10x15. Divertimento assoluto.
QUOTE(MrFurlox @ Mar 1 2012, 11:02 PM)

la doppietta non la uso molto sulla 147 .... con la mitsubishi mi ha portato a casa con la frizione rotta .... ma il punta tacco in montagna è d' obbligo !!!!
Marco
Il punta tacco è indispensabile in pista ad esempio, per poter scalare e staccare in contemporanea, altrimenti non ci sarebbe il tempo per eseguire le due azioni separatamente.
Questo uno dei tanti motivi per i quali ho sempre scelto BMW che è una delle poche che adotta il pedale dell'acceleratore incernierato sul pavimento, che rende più semplice la manovra del punta-tacco.